View Full Version : [LT+RM + ss] Athlon X2 5600 + 4x1gb ddr2 ocz platinum rev 2 (cl 4-4-4-12)
cpu: AMD athlon x2 5600+ (2913Mhz - Socket AM2) - 20€
ram: 4 moduli da 1 gb, ddr2 800Mhz OCZ Platinum rev 2.0 cl 4-4-4-12 (sono quelle con dissipatore) - 35€ - VENDUTE
ram: 2 Moduli da 512MB VData, ddr2 800Mhz, modello: M2GVD6G3H3160G1E53 - 9€
ram per portatile: 2 x 512MB Nanya, PC2-5300 - 8€
scambio a mano a Roma o a Latina, oppure con spedizione in tutta italia.
Up
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Up
Ciao il processore sarebbe questo ?
http://i67.tinypic.com/20v101g.png
Usato? Nuovo ? Box? Prezzo trattabile ?
Ciao il processore sarebbe questo ?
http://i67.tinypic.com/20v101g.png
Usato? Nuovo ? Box? Prezzo trattabile ?Scusa il ritardo, si il processore è quello, lo scrivo anche per gli altri, usato senza dissipatore.
UP
UP
UP
UP
Coda.
Tutti e 4 i moduli funzionanti? Riesci a fare 30? Potrei mandare il corriere BRT a ritirare a mie spese. Massimo domani sera ti faccio sapere
Coda ram a mano con limata (proposta in pvt)
Lascio la coda come da pvt: venditore molto disponibile
Coda.
Tutti e 4 i moduli funzionanti? Riesci a fare 30? Potrei mandare il corriere BRT a ritirare a mie spese. Massimo domani sera ti faccio sapere
Si sono tutti e 4 funzionanti, ho anche le scatole originali se ti interessano. se mandi il corriere posso farti 30,giusto per venirti incontro, però dobbiamo accordarci per bene. Ti scrivo un MP
Si sono tutti e 4 funzionanti, ho anche le scatole originali se ti interessano. se mandi il corriere posso farti 30,giusto per venirti incontro, però dobbiamo accordarci per bene. Ti scrivo un MP
Risposto al MP, le scatole mi interessano se ce le hai ancora
Risposto al MP, le scatole mi interessano se ce le hai ancora si ce le ho ancora, ho risposto al mp
Ram vendute a Guid0, UP per la cpu
Ram arrivate, tra stasera o domani le provo!
Atlhon X2 5600+ abbassato da 25€ a 20€ !!!
Sento un mio amico se gli interessa ancora.... scambio a mano a Roma in che zona eventualmente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.