View Full Version : Adsl tim LENTISSIMA
manicomic
27-11-2015, 19:18
Allora ho un problema, a parte le bollette che mi fregano sempre soldi con costi extra, l'adsl a casa mia è diventata di una lentezza insostenibile, ormai la sera non riesco nemmeno piu' a navigare figuriamoci vedete la tv in streaming (ho sky go, my sky hd, mediaset premium, e quello della tim, ed ho disdetto con nba.com perchè la visione delle partite era impossibile).
Ho fatto un test sul primo sito che mi da google spedtest.net e questi i risultati: ping 185 ms download 0.85, upload 0.28.
Si puo' fare qualcosa? devo cambiare operatore? la connessione del mio cell è piu' veloce...:cry:
Allora ho un problema, a parte le bollette che mi fregano sempre soldi con costi extra, l'adsl a casa mia è diventata di una lentezza insostenibile, ormai la sera non riesco nemmeno piu' a navigare figuriamoci vedete la tv in streaming (ho sky go, my sky hd, mediaset premium, e quello della tim, ed ho disdetto con nba.com perchè la visione delle partite era impossibile).
Ho fatto un test sul primo sito che mi da google spedtest.net e questi i risultati: ping 185 ms download 0.85, upload 0.28.
Si puo' fare qualcosa? devo cambiare operatore? la connessione del mio cell è piu' veloce...:cry:
Posta i dati di attenuazione e snr
Normalmente a quanto navighi? Immagino per sera sia la fascia 20-23, in tal caso benvenuto sei tra i tanti che hanno lo stesso problema, basta vedere il numero di tread aperti a riguardo...:muro:
Servono i valori di attenuazione che puoi trovare nella pagina del router.
Solo di sera hai questo problema?
manicomic
27-11-2015, 20:11
La rete è sempre lenta... pero' tra pomeriggio e sera, diciamo 18-23 è qualcosa di ingestibile.
Non riesco a vedermi le partite nba in streaming nemmeno alla qualità minima, in altri orari un minimo piu' decente, ma di giocare on line o vedere film in hd non se ne parla.
Questi valori che dite dove li trovo? ho un router tplink
Entra nel pannello di controllo del router, di default 192.168.1.1 nella barra degli indirizzi
User: admin
Password: admin
manicomic
28-11-2015, 12:04
Si fin qui ci sono XD intendo in che menu è scritto? non lo trovo
Statistiche di linea, che router hai precisamente?
Di solito sono nell'homepage...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.