PDA

View Full Version : Passaggio Tutto a Tim Smart

alex12345
27-11-2015, 18:37
Salve ragazzi, c'è qualcuno che si è avventurato nel cambio da tutto a tim smart?
PS. Ho parlato con un paio di operatori, tutti sono d'accordo sul fare prima la domiciliazione bancaria.
Il problema inizia sui vincoli, durate e penali.
C'è chi dice che ho il vincolo dei 12 mesi altrimenti dovrei ridare lo sconto mensile che non ho, parto subito da 39€ al mese.
Altri parlano di costi di attivazione, altri dicono che pago sempre 39€ e poi se fra 6 mesi arriva la fibra posso attivarla senza problemi.
Chi ha ragione?

alex12345
27-11-2015, 21:26
Lo so, ma non sono raggiunto dalla fibra e non credo che lo sarò a breve(almeno altri 6 mesi)

Inviato dal mio iPhone Tapatalk

NotteSenzaStelle
27-11-2015, 22:17
Lo so, ma non sono raggiunto dalla fibra e non credo che lo sarò a breve(almeno altri 6 mesi)

Non demordere,aspetta almeno un altro paio di settimane :
come ti ho detto in mp e tu sai bene il mio armadio lo hanno pianificato per febbraio 2016....beh 3 settimane dopo ne hanno lavorato uno e pianificato a gennaio!!!!quindi prima del mio su cui hanno montato la ONU 3 settimane prima, quindi non è detto che se viene inserito dopo sarà attivato dopo!
Tieni duro.
Ah altra cosa bellissima un armadio che invece sta a 50 metri dal mio sulla stessa via, e hanno lavorato 10 giorni dopo lo hanno pianificato per dicembre....

alex12345
27-11-2015, 22:24
Si ma il mio non è pianificato e ho paura che il tombino Telecom serva solo come raccordo per le fibre(all'interno c'è la "muffola") per congiungere le diverse fibre