View Full Version : [CT+SS] iPad 3 16GB WiFi + Cellular 240€
-vicarious-
27-11-2015, 13:06
Vendo per contodi un amico (se ho letto bene non è vietato farlo, in caso cancellu il post) Apple iPad 3 16 gb WI-Fi + 3G
Lo schermo è perfetto, non un minimo graffio. Ha qualche ammaccatura negli angoli ma niente che pregiudica il normale utilizzo del tablet.
Funziona tutto perfettamente, al momento è Jailbroken con iOS 9.0.2 ma su richiesta posso aggiornarlo al 9.1 e togliere il Jailbreak.
Scatola con tutti gli accessori originali.
Regalo back cover rigida della Tucano.
Non mi interessano scambi.
Prezzo: 220€ + SS
Se scendi a 200 ci penso su
-vicarious-
27-11-2015, 21:40
Se scendi a 200 ci penso su
Risposto per mp
Inviato dal mio Nokia 3310
-vicarious-
28-11-2015, 15:28
Up
-vicarious-
29-11-2015, 11:40
up
-vicarious-
30-11-2015, 22:43
Up.
Inviato dal mio Nokia 3310
-vicarious-
01-12-2015, 16:35
Up.
-vicarious-
02-12-2015, 15:47
Up
-vicarious-
03-12-2015, 19:14
Up prezzo trattabile.
-vicarious-
04-12-2015, 17:27
Up.
-vicarious-
05-12-2015, 15:04
Up e prezzo ribassato a 220
-vicarious-
06-12-2015, 13:30
Up
-vicarious-
07-12-2015, 17:30
up
-vicarious-
08-12-2015, 19:41
up.
-vicarious-
09-12-2015, 18:10
up
-vicarious-
12-12-2015, 09:35
up
-vicarious-
13-12-2015, 14:30
up
-vicarious-
15-12-2015, 15:45
up
-vicarious-
16-12-2015, 11:39
up
-vicarious-
17-12-2015, 22:29
up
-vicarious-
19-12-2015, 09:06
Up!
-vicarious-
21-12-2015, 14:50
up
-vicarious-
22-12-2015, 16:23
up!
-vicarious-
26-12-2015, 11:30
up.
-vicarious-
30-12-2015, 09:30
up
-vicarious-
04-01-2016, 16:03
up
_DaRkiNg_
06-01-2016, 12:30
180€ ?
-vicarious-
10-01-2016, 15:14
180€ ?
Ciao scusa il ritardo, ti invio pvt.
-vicarious-
11-01-2016, 11:26
Inviati dati per il pagamento a joopool
-vicarious-
14-01-2016, 10:33
Spedito
Inviato dal mio Nokia 3310
Ricevuto, però ha problemi con l'altoparlante ed il tuo amico non risponde...
Segnalato ad un moderatore
Come ho già scritto all'acquirente per email l'iPad non ha mai avuto problemi con l'altoparlante. I difetti sono stati evidenziati nel primo topic, supportati da delle foto ad alta risoluzione che mostravano tutto nel dettaglio.
Se fossi stato davvero in mala fede, lo avrei venduto come iPad perfetto no?
Ho fatto anche più di quello che un venditore dovrebbe fare per un acquirente, come la creazione di un account email e la registrazione dello stesso su iTunes come da richiesta dell'acquirente stesso.
Ho usato una spedizione assicurata (che è costata anche qualcosina in più rispetto ai 10 euro pattuiti per la spedizione) e ho imballato ottimamente lo scatolo per la spedizione. Se durante il trasporto ha subito danni l'acquirente dovrebbe aprire un reclamo con UPS visto e considerato che il pacco è stato assicurato.
Come ho già scritto all'acquirente per email l'iPad non ha mai avuto problemi con l'altoparlante. I difetti sono stati evidenziati nel primo topic, supportati da delle foto ad alta risoluzione che mostravano tutto nel dettaglio.
Se fossi stato davvero in mala fede, lo avrei venduto come iPad perfetto no?
Ho fatto anche più di quello che un venditore dovrebbe fare per un acquirente, come la creazione di un account email e la registrazione dello stesso su iTunes come da richiesta dell'acquirente stesso.
Ho usato una spedizione assicurata (che è costata anche qualcosina in più rispetto ai 10 euro pattuiti per la spedizione) e ho imballato ottimamente lo scatolo per la spedizione. Se durante il trasporto ha subito danni l'acquirente dovrebbe aprire un reclamo con UPS visto e considerato che il pacco è stato assicurato.
Il pacco non presentava danni, ed è difficile che si rompe un altoparlante dentro durante il trasporto, sarà da circa 10mm in diametro, non è un subwoofer . L'ho aquistato come funzionante, e non mi è arrivato così . Se sei un venditore corretto - provi almeno a risolvere il problema , non dando colpa a terzi
Il costo è elevato per cambiare quel altoparlante- su internet sono centri che lo fanno a 110€
visto che il pacco è assicurato intanto chiedete come aprire un reclamo e chi deve farlo se chi spedisce o riceve, non aspettate che scadono i termini.
-vicarious- chi apre il thread per conto terzi se ne assume tutta la responsabilità, anche di risolvere i problemi che possono capitare come in questo caso.
per quanto riguarda la regolarità di questo thread nel regolamento è scritto chiaramente:
PS: non avrei voluto scriverlo, ma dato che come al solito qualcuno riesce a stupirci, si ricorda che, vendere per conto terzi quando questi non avrebbero i requisiti per vendere sul mercatino, è vietato, e di conseguenza sanzionato.
Visto che ha prenotato lui la spedizione con il suo account, penso che può risolvere più veloce
Ancora, nessuna risposta...
Ho aperto un ticket spiegando il problema, anche se penso fosse più naturale che fosse l'acquirente ad aprire il reclamo non potendo io dimostrare l'eventuale danneggiamento.
Ad ogni modo ecco il testo del messaggio:
In data 12/01 ho utilizzato, tramite il vostro portale, il corriere UPS per la spedizione di un Pacco.
Il pacco era assicurato per un valore di 200€.
Durante la spedizione il prodotto (iPad 3) contenuto all'interno del pacco è stato danneggiato.
Vorrei fare un reclamo per danneggiamento causato dalla spedizione e gradirei ricevere delle indicazioni su compre procedere in tal senso.
Ho aperto un ticket spiegando il problema, anche se penso fosse più naturale che fosse l'acquirente ad aprire il reclamo non potendo io dimostrare l'eventuale danneggiamento.
Ad ogni modo ecco il testo del messaggio:
In data 12/01 ho utilizzato, tramite il vostro portale, il corriere UPS per la spedizione di un Pacco.
Il pacco era assicurato per un valore di 200€.
Durante la spedizione il prodotto (iPad 3) contenuto all'interno del pacco è stato danneggiato.
Vorrei fare un reclamo per danneggiamento causato dalla spedizione e gradirei ricevere delle indicazioni su compre procedere in tal senso.
Perfetto, tienimi aggiornato
Nessuna risposta , aspettiamo i mod
Nessuna risposta , aspettiamo i mod
posso fare ben poco se non sospendere l'autore del thread fino alla conclusione della vicenda.
ma non hai un numero di telefono per sentirti personalmente con il venditore ?
pspdat non si collega più dal 5 febbraio non leggerà mai i tuoi post.
novità ?
Come vedi, nessuno si è fatto vivo
Come vedi, nessuno si è fatto vivo
stampa tutto e contatta la polizia postale più vicina, fatti consigliare come muoverti, ti consiglio di non aspettare oltre a questo punto.
per evenuali aggiornamenti scrivimi in email : ceres66 at hotmail.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.