Redazione di Hardware Upg
27-11-2015, 08:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/in-lavorazione-remake-completo-di-system-shock-ecco-i-primi-screenshot_59734.html
L'action rpg in prima persona che ha ispirato BioShock tornerà con un rifacimento completo con grafica potenziata.
Click sul link per visualizzare la notizia.
GRANDE!!!
E' uno di quei giochi che mi sono perso!
Se fanno un remake lo gioco volentieri!
Capolavoro: se lo rispettano a dovere, vincono.
GODO.
System Shock è molto meglio del suo, gia di per se, bellissimo secondo capitolo! can't wait...
pin-head
27-11-2015, 11:23
uno dei giochi più belli della storia.
ricordo che uscì in contemporanea a Doom2, ma tecnologicamente era avanti anni luce, in 3D vero e non in 2.5D.
E non parliamo della storia, delle dinamiche e dell'interfaccia in generale... superlativo.
si ma motore Unity, allora meglio solo su dispositivi mobile;
altrimenti l'Unreal 3 avrebbe reso molto meglio
Chissá se ribilanceranno il comandamento... l'AI di alcuni nemici avanzati era super-buggata e molti dei nemici piú pericolosi non sparavano affatto...
si ma motore Unity, allora meglio solo su dispositivi mobile;
altrimenti l'Unreal 3 avrebbe reso molto meglio
Fuori di qui! :grrr:
Chissá se ribilanceranno il comandamento... l'AI di alcuni nemici avanzati era super-buggata e molti dei nemici piú pericolosi non sparavano affatto...
Fuori di qui! :grrr:
perchè pensi venga concepito per tastiera e mouse?!
perchè pensi venga concepito per tastiera e mouse?!
Oddio, spero proprio di si! Cosa ti fa supporre il contrario?
Se mi riducono System Shock a gioco mobile passeró di sicuro...
Oddio, spero proprio di si! Cosa ti fa supporre il contrario?
Se mi riducono System Shock a gioco mobile passeró di sicuro...
eh, per quello dicevo;
con quel motore fa pensare proprio ad un cross-platform a favore dei dispositivi mobili; che venga ottimizzato per pad credo scontato ai giorni nostri; d'altronde il gameplay è cambiato da allora,..
ai tempi (a parte i pad che c'erano su pc) o giocavi con mouse e tastiera o non facevi molta strada con un fps; oggi come oggi anche io preferisco un pad per un crysis, bioshock, far cry che sia
se è per android pure pure. ma per pc o console mi sembra una mezza zozzeria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.