waddafak
26-11-2015, 20:45
Ciao a tutti, chiedo qui un umile consiglio, attualmente la mia configurazione hardware è la seguente:
Motherboard Asrock z68 pro3
cpu intel I5-2500K 3.30 Ghz
gpu zotac geforce gtx 760 amp! 2gb ddr5
ram 2x4gb ddr3 G.skill Ripjaws-x 1600Mhz
alim Xfx 750W atx80 plus
Chiedo in questa sezione perché processore mb e ram li ho comprati nel 2011, scheda video e alimentatore 2 anni fa causa upgrade vga/ fusione vecchio alimentatore.
La domanda è conviene farsi un nuovo pc o non avrei cosi tanti miglioramenti? Eventualmente mi consigliate upgrade singoli?
Inoltre mi servirebbe un consiglio per un case che voglio cmq cambiare, ho un vecchissimo coolermaster centurion che ha fatto sempre il suo sporco lavoro ma ora le ventole interne cominciano a cedere
Grazie in anticipo
Motherboard Asrock z68 pro3
cpu intel I5-2500K 3.30 Ghz
gpu zotac geforce gtx 760 amp! 2gb ddr5
ram 2x4gb ddr3 G.skill Ripjaws-x 1600Mhz
alim Xfx 750W atx80 plus
Chiedo in questa sezione perché processore mb e ram li ho comprati nel 2011, scheda video e alimentatore 2 anni fa causa upgrade vga/ fusione vecchio alimentatore.
La domanda è conviene farsi un nuovo pc o non avrei cosi tanti miglioramenti? Eventualmente mi consigliate upgrade singoli?
Inoltre mi servirebbe un consiglio per un case che voglio cmq cambiare, ho un vecchissimo coolermaster centurion che ha fatto sempre il suo sporco lavoro ma ora le ventole interne cominciano a cedere
Grazie in anticipo