View Full Version : Saldi Black Friday: serie Fallout, Civilization e Tom Clancy scontate del 75%
Redazione di Hardware Upg
26-11-2015, 15:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/saldi-black-friday-serie-fallout-civilization-e-tom-clancy-scontate-del-75_59729.html
Steam e GOG hanno messo in offerta tantissimi giochi in occasione di Black Friday e Cyber Monday. Ecco quali sono le migliori promozioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Segnalerei Fallout 3 GOTY e Fallout New Vegas Ultimate a €3.40 ciascuno su de.gamesplanet.com
monster.fx
26-11-2015, 21:35
Interessato a "the witcher". Sabato farò in tempo x l'acquisto? Purtroppo sto fuori ... E averli entrambi a 4€ mi interessa.
Thehacker66
27-11-2015, 09:30
Veramente sono acquistabili tutt'ora a quel prezzo.
qualcuno può spiegarmi perchè queste news del black friday non sono commentabili?
http://www.hwupgrade.it/news/web/black-friday-amazon-le-migliori-offerte-fino-alle-1410-ma-alcune-scadono-prima_59732.html
http://www.hwupgrade.it/news/web/le-offerte-amazon-black-friday-che-durano-tutto-il-giorno-scorte-limitate_59733.html
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/un-offerta-amazon-per-il-black-friday-fa-risparmiare-250-per-un-pc-di-gioco-completo_59739.html
errore tecnico o altro?
MacLinuxWinUser
27-11-2015, 11:18
Forse necessità commerciali con amazon...
Ci sono altre mille realtà che fanno sconti Black Friday,
ma oggi, ed anche ieri, si parla solo di loro....
Sarebbe carino vedere se riescono, in amazon, a correlare
i nostri cookie con le loro vendite e magari.....
Così solo per motivi statistici... :vicini: :fiufiu:
In fondo è un modo per capire, per esempio, quanto una pagina
"affidabile" possa generare traffico utile, in gergo "convertire"
Anche perché, se siete onesti, quante gente lavora in HWU ?
Mica vivono d'aria, lo stipendio, le bollette, le trasferte...
Penso che ciascuno di noi, valga in click e visite, un tot. €, ipotizziamo 10€
Se fossimo 5000 univoci giornalieri, moltiplicatelo per 365 giorni, togliete un
65% tra tasse e spese, inclusi gli stipendi, ed ecco fatto !
Se fosse possibile commentarle come tutte le altre news, magari qualcuno potrebbe far notare come alcune "offerte" in realtà siano davvero poco allettanti?
Personalmente trovo scorretto inserire tra le news articoli pubblicitari.
Ultimamente hwu sta svendendo ai commercianti la nostra passione, perdendo quindi lo spirito di "community di appassionati" che si respirava anni fa....
ad oggi utilizzare il sito senza adblock è un esperienza snervante.
che amarezza..... :(
MacLinuxWinUser
27-11-2015, 11:47
Si è aggiunta una terza pagina solo per foto e video....
Se volete davvero sorridere, andata sul sito "il limite" (traducetelo in lingua anglosassone per capire il nome vero) e vedete che sconti , veri, permettono
in questo giorno in USA
sempre più amarezza.....
la Redazione dovrebbe ricordare che anche gli utenti del forum hanno fatto crescere il sito, postando migliaia di informazioni utili di consigli e di guide. Aiutando chi non capiva nulla di informatica, condividendo le proprie conoscenze SOLO PER PASSIONE.
Non è giusto che adesso ci trattino come oggetto di guadagno riempiendoci il sito di spazzatura e pubblicità camuffata da notizia, SOLO PER LUCRARE.
Capito REDAZIONE?
MacLinuxWinUser
27-11-2015, 12:24
Onestamente noi abbiamo avuto tutto "GRATIS",
un sito, un forum, una chat privata.....
Non capisco a volte il voler pretendere senza accettare di dover dare...
Se uno chiedesse maggior qualità degli articoli, degli eventi per gli iscritti al forum,
delle promozioni solo per utenti registrati capirei....
Ma altrimenti chi paga i server ? O gli stipendi dei redattori ?
Loro dove altro potrebbero andare ???
Quel (anche tutti gli altri) VIBOX è imbarazzante, manco come pc da ufficio o per leggere le mail...
Comunque anche su Tom's in sti giorni è così, anzi forse è pure peggio ma almeno lì i commenti li lasciano attivi.
PS Andatevi a vedere quello da 6359,99 euro (vi fan pagare pure 30 euro di spedizione :asd:). Adesso capisco perchè ogni tanto salta fuori la storia che i pc costano un patrimonio rispetto alle console. :rotfl:
Onestamente noi abbiamo avuto tutto "GRATIS",
un sito, un forum, una chat privata.....
Non capisco a volte il voler pretendere senza accettare di dover dare...
Se uno chiedesse maggior qualità degli articoli, degli eventi per gli iscritti al forum,
delle promozioni solo per utenti registrati capirei....
Ma altrimenti chi paga i server ? O gli stipendi dei redattori ?
Loro dove altro potrebbero andare ???
si, non ho nulla da dire in merito. Non pretendo che loro paghino i server per farci divertire.
Non capisco però la tendenza a riempire sempre di più il sito di spazzatura e vedere i contenuti delle news che diventano sempre più futili e pieni di clickbait.
Insomma, il livello di qualità del sito in generale non sta aumentando, non capisco perchè deve aumentare la pubblicità.
Che investissero i soldi in redattori migliori allora
la quotazione del sito è fatta in base alla quantità di utenti che lo visitano e se la gente visita hwu è perchè gli utenti postano contenuti interessanti.
Ecco cosa abbiamo dato noi in cambio del pagamento dei redattori e dei server
marchigiano
27-11-2015, 12:41
qualcuno può spiegarmi perchè queste news del black friday non sono commentabili?
perchè di solito arrivano i soliti a scrivere "redazione venduta" "crumiri" ecc... ecc..
Se fosse possibile commentarle come tutte le altre news, magari qualcuno potrebbe far notare come alcune "offerte" in realtà siano davvero poco allettanti?
più che altro ci si potrebbero scambiare link di altre offerte amazon... un peccato. al limite si da ordine ai moderatori di cancellare le critiche alla redazione, ma per colpa di questa gente ci rimettiamo tutti
Siamo profondamente OT, comunque, vorrei fare una domanda:
Se domani la redazione proponesse di abbonarsi al sito, quanti accetterebbero? Ovviamente, con migliore qualità negli articoli, e totale sparizione della pubblicità.
Perché da qualche parte i soldi devono entrare eh.
Se domani la redazione proponesse di abbonarsi al sito, quanti accetterebbero? Ovviamente, con migliore qualità negli articoli, e totale sparizione della pubblicità.
Io ci sto.
MacLinuxWinUser
27-11-2015, 12:56
Se dovessi pagare, pagherei !!!
MA sceglierei anche chi tenere dei redattori, stile assemblea soci....
Se dovessi pagare, pagherei !!!
MA sceglierei anche chi tenere dei redattori, stile assemblea soci....
allora vada per HWU Spa con CDA.
ci sto.
monster.fx
27-11-2015, 13:33
Quel (anche tutti gli altri) VIBOX è imbarazzante, manco come pc da ufficio o per leggere le mail...
Comunque anche su Tom's in sti giorni è così, anzi forse è pure peggio ma almeno lì i commenti li lasciano attivi.
PS Andatevi a vedere quello da 6359,99 euro (vi fan pagare pure 30 euro di spedizione :asd:). Adesso capisco perchè ogni tanto salta fuori la storia che i pc costano un patrimonio rispetto alle console. :rotfl:
Infatti volevo commentare quell'annuncio(perché di articolo ha poco).
Come si può definire PC GAMING un PC ... Ok quad core ... Ok8gb di Ram(modello non si sa) ... Con una GT730 da 1gb!!!
Io allora ho il computer della NASA e parlo con gli alieni.
MacLinuxWinUser
27-11-2015, 14:37
Per varie esigenze mi sto segnando i prezzi prima e dopo,
con qualche caso eclatante che esula da quanto sto per dire,
lo sconto reale medio si attesta sul 19% - 22% , praticamente l'IVA.
Ossia nel momento del Black Friday per l'oggetto X abbiamo uno sconto del 19% - 22% rispetto
al prezzo che aveva prima, e che riavrà dopo.
Esula per esempio il controller xbox one wireless che da 79 è passato a 49.
Tenetene conto nei vostri acquisti, non rompetevi la testa!
C'è ancora il Cyber Monday
In passato l'avevo giá proposto piú che altro per eliminare i troll che una volta bannati tornano poco dopo sotto mentite spoglie.
Io avevo proposto fruizione gratuita, abbonamento per poter scrivere.
marchigiano
27-11-2015, 20:01
Per varie esigenze mi sto segnando i prezzi prima e dopo,
con qualche caso eclatante che esula da quanto sto per dire,
lo sconto reale medio si attesta sul 19% - 22% , praticamente l'IVA.
Ossia nel momento del Black Friday per l'oggetto X abbiamo uno sconto del 19% - 22% rispetto
al prezzo che aveva prima, e che riavrà dopo.
Esula per esempio il controller xbox one wireless che da 79 è passato a 49.
Tenetene conto nei vostri acquisti, non rompetevi la testa!
C'è ancora il Cyber Monday
basta installare keepa su firefox e di ogni prodotto si ha il grafico del prezzo sia sul nuovo, marketplace e warehouse... alla faccia di edge :Prrr:
oggi è ricominciata la valanga di pubblicità nelle news.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.