surround 64
26-11-2015, 14:45
Ben ritrovati,
mi dispiace usare ancora una volta questa sezione come spazio del mio personale sfogo
ma l’Italia al solito si rivela il paese della propaganda e delle promesse non mantenute in tutte le sue sfumature
ma l’informazione via web quanto meno è ancora libera.
Diversi giorni fa interessato alla tanto pubblicizzata fibra ottica ho chiamato il numero verde di TIM,
considerando che stavo usando un telefono pubblico l’operatore mi ha subito esortato a chiamare con il mio numero personale e visibile :)
cosa che ho fatto, da qui chiedo se il servizio ADSL con fibra ottica fosse già attivo nella mia zona il che mi è stato confermato con grande zelo
e subito mi viene proposta la richiesta di attivazione tramite un operatore a casa mia,
cosa che ho accettato, con grande rapidità il giorno dopo l’addetto si presenta nella mia residenza.
E qui la prima sorpresa… la fibra ottica non arriva nella mia zona mi viene però proposto un servizio con TIM SMART MOBILE
che include nel pacchetto anche il passaggio con offerta alla telefonia mobile TIM un decoder con vari servizi televisivi
e un nuovo numero fisso (avrei voluto esclusivamente l’ADSL ma questa era l’offerta e considerando che sono arcistufo
dello scadentissimo servizio Teletu che divido con un parente nella mia bifamiliare “telefono lui-ADSL io” ho accettato)
così firmo la richiesta di attivazione di un nuovo numero con la promessa di essere ricontattato, aspetto diversi giorni
ma nessuno si fa sentire, chiamo la TIM e qui cadono dalle nuvole finchè finalmente viene fuori che la mia richiesta
era finita nel dimenticatoio, e da qui la nuova richiesta così a breve vengo ricontattato e mi viene fissato un appuntamento con i tecnici
per la giornata odierna di stamattina, neanche a dirlo dopo aver rinunciato a degli impegni lavorativi aspettando questi signori nessuno si fa vivo,
richiamo la TIM piuttosto alterato e mi avvertono che a causa di alcuni servizi in corso i tecnici hanno dovuto dirottare su altri impegni,
però da li a poco arriva il corriere che mi lascia la TIM card con la nuova SIM ancora inattiva ovviamente,
a lui però ho dovuto subito giragli 15 € per il trasporto di un bene che non mi serve e che ho ricevuto non per mia scelta,
adesso sono in attesa che mi venga fissato un nuovo appuntamento e un'altra giornata ad aspettate i comodi di queste aziende, giudicate voi… :help:
mi dispiace usare ancora una volta questa sezione come spazio del mio personale sfogo
ma l’Italia al solito si rivela il paese della propaganda e delle promesse non mantenute in tutte le sue sfumature
ma l’informazione via web quanto meno è ancora libera.
Diversi giorni fa interessato alla tanto pubblicizzata fibra ottica ho chiamato il numero verde di TIM,
considerando che stavo usando un telefono pubblico l’operatore mi ha subito esortato a chiamare con il mio numero personale e visibile :)
cosa che ho fatto, da qui chiedo se il servizio ADSL con fibra ottica fosse già attivo nella mia zona il che mi è stato confermato con grande zelo
e subito mi viene proposta la richiesta di attivazione tramite un operatore a casa mia,
cosa che ho accettato, con grande rapidità il giorno dopo l’addetto si presenta nella mia residenza.
E qui la prima sorpresa… la fibra ottica non arriva nella mia zona mi viene però proposto un servizio con TIM SMART MOBILE
che include nel pacchetto anche il passaggio con offerta alla telefonia mobile TIM un decoder con vari servizi televisivi
e un nuovo numero fisso (avrei voluto esclusivamente l’ADSL ma questa era l’offerta e considerando che sono arcistufo
dello scadentissimo servizio Teletu che divido con un parente nella mia bifamiliare “telefono lui-ADSL io” ho accettato)
così firmo la richiesta di attivazione di un nuovo numero con la promessa di essere ricontattato, aspetto diversi giorni
ma nessuno si fa sentire, chiamo la TIM e qui cadono dalle nuvole finchè finalmente viene fuori che la mia richiesta
era finita nel dimenticatoio, e da qui la nuova richiesta così a breve vengo ricontattato e mi viene fissato un appuntamento con i tecnici
per la giornata odierna di stamattina, neanche a dirlo dopo aver rinunciato a degli impegni lavorativi aspettando questi signori nessuno si fa vivo,
richiamo la TIM piuttosto alterato e mi avvertono che a causa di alcuni servizi in corso i tecnici hanno dovuto dirottare su altri impegni,
però da li a poco arriva il corriere che mi lascia la TIM card con la nuova SIM ancora inattiva ovviamente,
a lui però ho dovuto subito giragli 15 € per il trasporto di un bene che non mi serve e che ho ricevuto non per mia scelta,
adesso sono in attesa che mi venga fissato un nuovo appuntamento e un'altra giornata ad aspettate i comodi di queste aziende, giudicate voi… :help: