PDA

View Full Version : [BO+SS]LG G2 black 'guasto'


biXel
26-11-2015, 14:37
Come da oggetto.

Il telefono si accende ( almeno apparentemente ).
La spia si accende, il led frontale si accende, ma dopo poco si spegne.

ll display, non si illumina.
Questo da ieri, dopo una notte classica di ricarica...

Dispongo del suo alimentatore e scatola.

Chiedo 50 euro + ss. ( venduto a deadoc3 )

Posso consegnare in zona borgo panigale, bologna.

Non scambio
Non cerco altro

biXel
11-12-2015, 18:19
Up

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

rtype
13-12-2015, 06:07
Ciao.
Domanda di routine:non e' piu' in garanzia giusto?
E' stata montata qualche rom particolare?
Grazie ciao

biXel
13-12-2015, 08:35
Ciao. Non credo anche perché non ho più lo scontrino. No niente rom. Tutto ufficiale e vergine.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Deadoc3
13-12-2015, 23:45
Coda.

Mi passi in pm i dati per il pagamento?

biXel
13-12-2015, 23:48
Provvedo domani in mattinata. Che metodo di pagamento preferisci?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Deadoc3
13-12-2015, 23:54
Hai paypal?

Se si, lo preferirei.

Per la spedizione, fai con spediamo.it (costo 6€ circa)?

Il display non presenta crepe o danni?

biXel
13-12-2015, 23:56
Ho paypal ma ci sono le solite commissioni. Spedisco con sda perché lo consegno io. Non posso farmi recapitare un corriere.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

biXel
13-12-2015, 23:57
No nessun danno.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Deadoc3
13-12-2015, 23:59
Totale compresa spedizione?

biXel
14-12-2015, 06:31
59

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Deadoc3
14-12-2015, 09:33
Mi mandi in pvt l'indirizzo per procedere al pagamento tramite paypal?

biXel
14-12-2015, 09:36
Mi mandi in pvt l'indirizzo per procedere al pagamento tramite paypal?

Dati inviati.

Grazie

Deadoc3
14-12-2015, 10:25
Pagamento effettuato e dati per la spedizione inviati.

In attesa di codice di tracciamento.

Deadoc3
15-12-2015, 22:30
Ancora in attesa di tracciamento, nonostante il venditore aveva assicurato che avrebbe spedito oggi.

biXel
15-12-2015, 23:29
Ciao. Respira. Oggi non sono riuscito. Se avevi urgenze avresti dovuto specificarllo. Ovviamente iv miracoli non li faccio. Non ancora per li meno. Pertanto spediró domani come già anticipato oggi verso le 13 oltretutto. Notte.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Deadoc3
15-12-2015, 23:35
Se mi si dice spedizione entro Martedì deve essere entro martedì, altrimenti non ha senso dirlo.

Mi dispiace ma io sono preciso.

Come ti ho già specificato in pvt ho urgenza di avere il telefono. Se non riesci a spedire domani mattina entro le 10:30/12:30 (orari limite per la partenza dei pacchi), ti chiedo di emettere un rimborso completo di quanto pagato direttamente dal pannello paypal.

Grazie e buona notte anche a te

biXel
16-12-2015, 15:41
Spedito e dati inviati.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Deadoc3
16-12-2015, 16:34
Tracking ricevuto.

Ad oggi, prima ancora che il telefono mi sia stato consegnato, il mio feedback sul venditore si riassume in un solo aggettivo:

PESSIMO

In primis mi scrive che spedisce solo con SDA non specificando che usufruisce di Poste Italiane, che è una roba ben diversa da SDA.

In secondo luogo, a pagamento effettuato, promette spedizione il giorno successivo, ed invece la spedizione avvene questa mattina, oltre probabilmente l'orario limite per la partenza della stessa.

Informato, anche sul thread, della mia urgenza di ricevere quanto pagato, il venditore continua con i suoi porci comodi, scegliendo la spedizione più lenta possibile nel carnet di Poste Italiane.

Seguono aggiornamenti, spero di sbagliarmi ma il telefono non mi verrà consegnato sicuramente prima di sabato.

Deadoc3
18-12-2015, 11:06
Aggiorniamo la situazione:

A causa del venditore disdico mille impegni per farmi trovare in casa stamattina e ricevo il pacco.

Apro il pacco ed iniziano i problemi:

- Alla mia richiesta se ci fossero segni evidenti di rotture\manomissioni, il venditore risponde che non ce ne sono. Evidentemente la crepa in alto sulla cover postetiore ed i tentativi di apertura del telefono per lui non sono evidenti. A breve posterò le foto.

- A detta del venditore il telefono è ""morto"" di punto in bianco e da allora non è stato più toccato. Evidentemente la cover posteriore si è smontata da solo, visto che non solo è stata smontata alla pene di cane, ma è stata rimontata anche peggio.

Alla luce di quanto emerso gradirei restituire l'oggetto ed essere rimborsato. Ora vediamo quanto tempo passerà prima che il venditore dica la sua.

Intanto il PESSIMO espresso pochi giorni fa, è sceso ad un livello ancora più basso di valutazione e feedback.