Jerrymat-WEB-
26-11-2015, 13:59
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una smart tv della panasonic (nello specifico panasonic tx-40cs520e) se la voglio collegare ad internet tramite la mia rete wifi (adsl tim smart casa) tutto ok. Se collego la tv direttamente al modem telecom da loro inviato tutto ok, il mio problema e che non posso tenere la tv vicino al router, per tale motivo ho collegato un cavo di rete dal modem ad uno switch dal quale partono i cavi di rete che sono collegati alle varie prese a muro rj45 sparse per casa.
Se collego la tv tramite switch non riesco ad entrare in internet, la tv mi dice che c'e una rete domestica disponibile ma il gateway non risponde.
Presa rj45 e relativo cavo sono perfettamente funzionanti, se collego con quel cavo un pc a quella presa tutto va bene.
Come posso risolvere?
Grazie mille anticipatamente.
Se collego la tv tramite switch non riesco ad entrare in internet, la tv mi dice che c'e una rete domestica disponibile ma il gateway non risponde.
Presa rj45 e relativo cavo sono perfettamente funzionanti, se collego con quel cavo un pc a quella presa tutto va bene.
Come posso risolvere?
Grazie mille anticipatamente.