Redazione di Hardware Upg
26-11-2015, 08:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/cherry-ottimo-rapporto-prezzo-prestazioni-per-tre-nuovi-mouse_59721.html
Cherry, la società tedesca esperta nella produzione di periferiche, presenta due nuovi mouse wireless, MW 2310 e MW 2110, oltre a una versione aggiornata del mouse MC 2000, tutti compatibili con Windows 10.
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
26-11-2015, 08:53
Carini e dai prezzi estremamente contenuti. Il 2310 è interessante.
Apprezzo particolarmente l'attenzione all'autonomia.
Ricordo uno dei primissimi mouse wireless che ho preso (anni fa, eh) che divorava le batterie e mi trovavo spesso e volentieri a secco, cambiato per la disperazione con un mouse Microsoft a filo che uso con soddisfazione ancora oggi. Nonostante i maltrattamenti e l'età, non perde un colpo.
Rubberick
26-11-2015, 09:52
devo dire che non mi dispiacciono i prezzi di listino poi sono buoni magari in offerta si trovano anche a meno poi su siti blasonati
AleLinuxBSD
26-11-2015, 10:04
Sembra interessante.
Qual'è la sua compatibilità con sistemi Linux ed, eventualmente, BSD?
I migliori che ho visto fino ad ora tra i semplici mouse wireless sono i Logitech, altri non reagiscono bene, consumano le batterie più rapidamente e si rompono prima.
AleLinuxBSD
27-11-2015, 07:18
Poco tempo fà mi pare di avere letto una notizia in cui veniva detto che Logitech aveva deciso di interrompere la produzione di periferiche a basso costo ed, almeno guardando il sito ufficiale, non mi pare vengano più riportate.
Credo tu intenda l`articolo che a suo tempo apparve qui su HW, la notizia fu che Logitech non voleva più produrre per altre case, per esempio mouse Asus fabbricato da Logitech.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.