View Full Version : BioShock, 'assolutamente un franchise permanente'
Redazione di Hardware Upg
26-11-2015, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bioshock-assolutamente-un-franchise-permanente_59702.html
Anche in assenza di Ken Levine, 2K Games si dice intenzionata a portare avanti il franchise di BioShock.
Click sul link per visualizzare la notizia.
roccia1234
26-11-2015, 08:56
Ovvio che non interrompono il franchise.
Mungono la mucca finchè muore di stenti.
TigerTank
26-11-2015, 09:36
però c'è da dire che Bioshock è Bioshock...e a me sono piaciuti tutti e 3(incluse anche le espansioni Minerva's Den e Burial at Sea), quindi un quarto...magari con una nuova ambientazione particolare(una città sotterranea, futuristica o magari spaziale), sarebbe graditissimo.
A differenza dei vari COD o Assassin's Creed che ormai sono sempre la solita minestra riscaldata :stordita:
roccia1234
26-11-2015, 09:41
A differenza dei vari COD o Assassin's Creed che ormai sono sempre la solita minestra riscaldata :stordita:
Vabbè, questo è sparare sulla croce rossa :asd:
devilred
26-11-2015, 09:55
però c'è da dire che Bioshock è Bioshock...e a me sono piaciuti tutti e 3(incluse anche le espansioni Minerva's Den e Burial at Sea), quindi un quarto...magari con una nuova ambientazione particolare(una città sotterranea, futuristica o magari spaziale), sarebbe graditissimo.
interessante il tuo modo di pensare, le minestre riscaldate di AC e COD non vanno bene e sono noiose, quella di bioshock invece e' un altra minestra???
Si è visto che bel lavoro hanno fatto con Bio2 (che ricordo non era stato sviluppato da Levine). Praticamente era un Bioshock 1.2, a metà ho mollato perché avevo il vomito...
TigerTank
26-11-2015, 10:23
interessante il tuo modo di pensare, le minestre riscaldate di AC e COD non vanno bene e sono noiose, quella di bioshock invece e' un altra minestra???
Più che altro è interessante che nonostante si stia su un forum pubblico arrivi sempre il classico intollerante delle opinioni personali altrui...
Se a te piacciono quelli che critico e pensi che siano i Bioshock la minestra riscaldata ben venga....ognuno ha i propri gusti. Credo sia una cosa scontata e risaputa ;)
Ma non ti dico certo che hai un modo di pensare....interessante.
Si è visto che bel lavoro hanno fatto con Bio2 (che ricordo non era stato sviluppato da Levine). Praticamente era un Bioshock 1.2, a metà ho mollato perché avevo il vomito...
Pensa che invece nel mio caso è stato un pò il contrario...nel senso che ho trovato divertente il fatto di impersonare un big daddy, di andare alla carica con la trivella e di dover disporre le difese(torrette, mine, fili elettrici) nel difendere le bambine :D
Poi beh Rapture è Rapture e dei Bioshock ho apprezzato anche le tematiche "psicologiche" di fondo. Ma appunto dipende tutto da come ognuno di noi approccia al gaming :)
[Kommando]
26-11-2015, 10:59
Si si fate pure senza Levine, l'importante è che lui si dedichi ad altro :D
devilred
26-11-2015, 11:47
Più che altro è interessante che nonostante si stia su un forum pubblico arrivi sempre il classico intollerante delle opinioni personali altrui...
Se a te piacciono quelli che critico e pensi che siano i Bioshock la minestra riscaldata ben venga....ognuno ha i propri gusti. Credo sia una cosa scontata e risaputa ;)
Ma non ti dico certo che hai un modo di pensare....interessante.
Pensa che invece nel mio caso è stato un pò il contrario...nel senso che ho trovato divertente il fatto di impersonare un big daddy, di andare alla carica con la trivella e di dover disporre le difese(torrette, mine, fili elettrici) nel difendere le bambine :D
Poi beh Rapture è Rapture e dei Bioshock ho apprezzato anche le tematiche "psicologiche" di fondo. Ma appunto dipende tutto da come ognuno di noi approccia al gaming :)
e quindi secondo il tuo atteggiamento visto che a me AC e COD piacciono, chi ti da' il diritto di definirli minestra riscaldata???
Perchè lo sono. AC ha 9 titoli con alla base lo stesso gameplay. COD, parlando
del singleplayer, forse è meglio nominarlo schifezza riscaldata.
natostanco
26-11-2015, 12:29
dicasi minestra riscaldata qualsiasi gioco con almeno una release all'anno, assassins creed e' arrivato a 2 attualmente
roccia1234
26-11-2015, 15:44
Perchè lo sono. AC ha 9 titoli con alla base lo stesso gameplay.
Stesso gameplay ma soprattutto stessi difetti :stordita:
e quindi secondo il tuo atteggiamento visto che a me AC e COD piacciono, chi ti da' il diritto di definirli minestra riscaldata???
E se non lo sono cod e ac minestre riscaldate..... Diciamo pure che sono i RE delle minestre riscaldate.
In quanto a Bioshock anche io ho apprezzato tutti e 3 tantissimo e non mi dispiacerebbe un 4° se fatto altrettanto bene.
jepessen
26-11-2015, 19:36
A me piacerebbe tanto giocare ad un bioshock infinite pre-release. Il gioco finale (che amo alla follia) è parecchio diverso dai primi trailer. All'inizio sembrava più adrenalinico, con le skyline molto più importanti, uno stile grafico meno cartoonesco ed importanti interazioni con elizabeth durante le battaglie...
https://www.youtube.com/watch?v=xJV5ReOSjF0
https://www.youtube.com/watch?v=Y_DSfjAdhlU
https://www.youtube.com/watch?v=IQZd5jGWUOo
https://www.youtube.com/watch?v=31-NAkq8YEY
;43107938']Si si fate pure senza Levine, l'importante è che lui si dedichi ad altro :D
OOOOHHHH, le persone valide non si fossilizzano sullo stesso progetto. Attendo con ansia news di Levine. Bioshock è finito raga. Non capite che un franchise abbandonato dal suo creatore non avrà mai la stessa magia? I videogiocatori dovrebbero informarsi su chi ha lavorato un determinato titolo, è il modo migliore per scegliere un buon gioco.
devilred
27-11-2015, 12:27
E se non lo sono cod e ac minestre riscaldate..... Diciamo pure che sono i RE delle minestre riscaldate.
In quanto a Bioshock anche io ho apprezzato tutti e 3 tantissimo e non mi dispiacerebbe un 4° se fatto altrettanto bene.
col prossimo stanno a 4 e la minestra comincia quasi a bollire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.