View Full Version : Account amministratore cancellato, e ora?
Ryuzaki_Eru
25-11-2015, 20:03
Ciao ragazzi, ho un bel problema. Ho uno schermo Samsung con installato Windows XP Embedded. Oggi come al solito provo ad inserire nome utente e password, ma continuava a darmi errore. Al che entro con l'utente predefinito MyUser, che però è limitato e non amministratore...il problema è che l'account amministratore è sparito, non c'è più niente ed è rimasto solo questo profilo limitato, quindi non posso praticamente fare niente con il pc. Ho cercato una funziona di ripristino di sistema, ma non c'è, il sistema operativo è proprio basilare con quasi niente sopra. Come posso risolvere? Grazie.
Ryuzaki_Eru
26-11-2015, 14:50
Ho formattato tutto, come non detto.
biometallo
27-11-2015, 12:41
Ciao, purtroppo intervengono troppo tardi visto che hai già formattato, cosa che comunque non fa male fare ogni tanto, comunque prima di tutto era sparito solo l'account che hai creato tu o anche l'account "Aministratore" nascosto che in windows xp appare solo quando sia va in modalità provvisoria?
Inoltre ti segnalo che il programma "offline nt password & registry editor" (http://www.azpoint.net/consigli/windows/11694/Windows-XP-abilitare-Administrator-al-logon.asp) che tra le funzioni dovrebbe consentire la possibilità di promuovere qualsiasi untente nel gruppo admin o crearne uno nuovo.
Ryuzaki_Eru
27-11-2015, 15:28
Ciao, purtroppo intervengono troppo tardi visto che hai già formattato, cosa che comunque non fa male fare ogni tanto, comunque prima di tutto era sparito solo l'account che hai creato tu o anche l'account "Aministratore" nascosto che in windows xp appare solo quando sia va in modalità provvisoria?
Inoltre ti segnalo che il programma "offline nt password & registry editor" (http://www.azpoint.net/consigli/windows/11694/Windows-XP-abilitare-Administrator-al-logon.asp) che tra le funzioni dovrebbe consentire la possibilità di promuovere qualsiasi untente nel gruppo admin o crearne uno nuovo.
Ciao, era sparito anche quello nascosto. Avevo pure progravo il programma che mi hai indicato, ma senza successo. Adesso però ho un altro problema con un altro dispositivo, se guardi la mia ultima discussione aperta magari riesci a darmi una mano. Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.