PDA

View Full Version : La mia GTX570 arranca, con cosa la sostituisco?

pindol
25-11-2015, 15:53
Salve ragazzi,

come da titolo, dopo 3 anni di onorato servizio sento l'esigenza di cambiare la mia Zotac gtx570 amp!... Fino ad ora mi son sempre trovato abbastanza bene, con MGS5 riesco a giocare benone (1600x1200), ma già con Fallout sento che comincia ad arrancare.

Premetto che...

Il pc l'ho cambiato l'anno scorso, comprandone uno usato qui sul forum così composto (la scheda video ho tenuto appunto la vecchia gtx570 che avevo).

I5 3570k con H110
Asus Sabertooth Z77
Ram Corsair Dominator 2333mhz 16gb
Samsung 850pro 512gb + 2tb hdd re4 Western Digital
Ali Corsair Platinum AX750w

Il Monitor che uso attualmente è un Viewsonic 20" che ormai uso da 10 anni, questo sicuramente lo cambierò in futuro con un monitor g-sync ragione per cui valuto l'acquisto solo di schede nVidia.

Volevo un consiglio da voi, se foste in me cosa prendereste? 970 oppure 980, la differenza di prezzo vale la candela?

Altra cosa, secondo voi vale la pena propendere per una scheda di qualità (come potrebbe essere la versione Amp di zotac) piuttosto che una bundle?

Sono da troppo tempo fuori dal mercato delle vga quindi devo rinfrescarmi un po' le idee.

grazie a chi vorrà aiutarmi.

Pindol

celsius100
25-11-2015, 17:39
Ciao
dipende tutto dal budget a disposiozine, dalla risoluzione del monitor che rpenderai e se vuoi sfruttarlo anche x giocare a 144Hz, 75Hz o sui classici 60Hz?

quale case utilizzi?
tu cosa intendi x scheda bundle?

pindol
25-11-2015, 18:25
mah diciamo che sarei cmq orientato all'acquisto di una scheda usata qui sul forum, il budget non me lo sono prefisso ma non penso di voler andar oltre i 350 max 400...