Redazione di Hardware Upg
25-11-2015, 13:26
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/canon-e-le-50-sfumature-di-mercato-grigio-negli-usa-e-battaglia-legale_59711.html
Canon negli Stati Uniti ha fatto causa ad alcune compagnie operanti nel mercato grigio dei suoi prodotti. La questione è non tanto la pratica stessa dell'importazione tramite mercato grigio, ma una serie di irregolarità riscontrate nei prodotti venduti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dopo una scottatura con un evidente caso di truffa di un noto venditore online poi sparito (ma riapparso sotto altro nome), ho deciso di utilizzare i negozi fisici se possibile o al massimo i più grossi rivenditori online.
A parte questa considerazione off topic, ma neanche tanto, visto che alle solite chiacchere da Bar: noooo cosa lo hai comprato a fare da U... o M... onlain loppagavidimeno!!!111!!11!!1!
Un bel giorno non si accende più il TV, ho scritto un messaggio di richiesta assistenza, mi han richiamato e dopo 5 giorni sono venuti a casa a sistemarmi il TV.
Dopo un mese aveva un altro problema (collegato al precedente) e sono venuti a prenderla per ripararla in lab.
Tutto compreso nella garanzia italiana, cosa che è esclusa in quella europa dei rivenditori online.
Ah, Samsung.
gianluca.f
26-11-2015, 06:55
Tutto compreso nella garanzia italiana, cosa che è esclusa in quella europa dei rivenditori online.
Ah, Samsung.
Tutto molto bello ma questa non è la garanzia è un servizio post vendita con i cosiddetti. Molto raro al giorno d'oggi e costoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.