Mystik85
25-11-2015, 01:47
Salve a tutti, metto in vendita due monitor modello AOC e2350SDA, in quanto io non li utilizzo, e da quando me li hanno dati per un lavoro, sono sempre rimasti letteralmente nel loro imballi originale (non sono stati praticamente, davvero mai accesi).
Cercando in rete sinceramente non sono riuscito a trovare questo modello per valutarne il prezzo.
Viste le condizioni reali degli oggetti, pensavo di chiedere 110€ a pezzo + eventuale spedizione (per chi li acquista entrambi ovviamente si paga una sola spedizione).
Se intetessati invio foto in pvt
Regole (Poche ma buone)
-Do precedenza a mano e al mio prezzo (ovviamente in zona mia, non arrivo dall'altra parte del mondo)
-richiesta di sconti in pvt
-per qualsiasi info chiedete pure
-l'oggetto è in vendita solo su questo forum
-code rapide max 24 ore
-postare solo se realmente interessati.
-Pagamenti accettati bonifico, paypal, ed ovviamente contanti, in caso di scambio a mano
Cercando in rete sinceramente non sono riuscito a trovare questo modello per valutarne il prezzo.
Viste le condizioni reali degli oggetti, pensavo di chiedere 110€ a pezzo + eventuale spedizione (per chi li acquista entrambi ovviamente si paga una sola spedizione).
Se intetessati invio foto in pvt
Regole (Poche ma buone)
-Do precedenza a mano e al mio prezzo (ovviamente in zona mia, non arrivo dall'altra parte del mondo)
-richiesta di sconti in pvt
-per qualsiasi info chiedete pure
-l'oggetto è in vendita solo su questo forum
-code rapide max 24 ore
-postare solo se realmente interessati.
-Pagamenti accettati bonifico, paypal, ed ovviamente contanti, in caso di scambio a mano