PDA

View Full Version : MSI R90 380 2GB

baguz
24-11-2015, 22:54
slave a tutti...una settimana fa è partita la mia scheda video ed ho scelto per qualita prezzo l'MSI r9 380.
appena arrivata il giorno dopo da amazon la provo e il pc non parte con schermo nero...a quel punto pensavo che fosse saltata la scheda madre e che avvesse fatto saltare scheda video e magari(anche se ormai quasi impossibile) le ram.
vado da un mio amico provo la nuova r9 e cfunziona correttamente sul suo pc quindi la mia tesi si avvalorava...poi ho deciso di riprovare a mettere la mia scheda rotta e il computer in effetti partiva fino al desktop...ho provato un altra scheda video una gtx 670 se non sbaglia e il pc funzionava perfettamente...a quel punto ho provato rischiando a fare il flash del bios e dopo la risuscita perche il pc funzionava correttamente...ho rimesso la nuova r9 e di nuovo il pc rimaneva in shcermo nero.
puo essere che la vga sia incompatibile con la mia scheda madre MSI P67A-GD53????oppure cosa potrebbe essere???grazie in anticipo!!!

Chimico_9
25-11-2015, 09:02
potrebbe essere l'alimentatore insufficiente
il pc dell'amico di cosa è composto? (incluso l'ali !)

baguz
25-11-2015, 14:35
Intanto grazie per aver risposto... Mi INFORMERÒ!
però ti posso già dire che la sua Gtx 670 se non ricordo male, andava tranquillamente sul mio PC e funzionava tutto in regola