Davide0209
24-11-2015, 23:24
Ciao a tutti,
Un mio compagno mi ha chiesto una configurazione da gaming (che utilizzerà anche suo padre per salvare file etc...) con budget €3500.
Allora ragazzi, le sue eichieste sono quelle di poter giocare in 4k, a giochi come the witcher 3 con molta fluidità. Le sue richieste sono
- Case, della grandezza giusta e con un numero di ventole per evitare il surriscaldamento.
- Dissipatore, direi che il dissipatore a liquido dato che non sa fare OC e lo utilizza solo per giocare e non lo sa pulire, con un case dove si possono mettere 2-3 dissipatori, 2-3 dissipatori ad aria vada bene.
- Scheda madre, basta che è buona per il gaming
- Ram, 16gb 3000mhz =<
- Processore, intel i7
- Scheda video gtx 980 6gb
- Hard disk, 1 ssd 500gb, e 1 sata 3 1tb.
- Alimentatore, fate voi
- Tastiera meccanica strix
- mouse da gaming
- monitor, 4k che si possa ruotare alzare e abbassare (la cosa che gli interessa di più).
Grazie in anticipo
Ps. Possibilmente sul sito essenegozio .it(negozio in inglese)
Un mio compagno mi ha chiesto una configurazione da gaming (che utilizzerà anche suo padre per salvare file etc...) con budget €3500.
Allora ragazzi, le sue eichieste sono quelle di poter giocare in 4k, a giochi come the witcher 3 con molta fluidità. Le sue richieste sono
- Case, della grandezza giusta e con un numero di ventole per evitare il surriscaldamento.
- Dissipatore, direi che il dissipatore a liquido dato che non sa fare OC e lo utilizza solo per giocare e non lo sa pulire, con un case dove si possono mettere 2-3 dissipatori, 2-3 dissipatori ad aria vada bene.
- Scheda madre, basta che è buona per il gaming
- Ram, 16gb 3000mhz =<
- Processore, intel i7
- Scheda video gtx 980 6gb
- Hard disk, 1 ssd 500gb, e 1 sata 3 1tb.
- Alimentatore, fate voi
- Tastiera meccanica strix
- mouse da gaming
- monitor, 4k che si possa ruotare alzare e abbassare (la cosa che gli interessa di più).
Grazie in anticipo
Ps. Possibilmente sul sito essenegozio .it(negozio in inglese)