View Full Version : (RM+SPED) Nokia Lumia 1020 Bianco 41 mpx NUOVO IMBALLATO 200e
CICCIOQ8
24-11-2015, 19:31
Vendo un Nokia Lumia 1020 bianco Nuovo Imballato. Solo acceso e riposto.
Completo di scatola, accessori, più 3 cover protettive.
Fotocamera 41 megapixel, 2gb di ram, ed aggiornabile a windows 10.
Scheda SIM della foto NON INCLUSA.
INTROVABILE IN QUESTE CONDIZIONI!
Presente fattura datata 10 novembre 2015.
24 mesi di Garanzia Nokia Italia.
Vendo per inutilizzo.
200e + spedizione corriere assicurata. NON TRATTABILI. E' il prezzo minimo sindacabie.
Pagamento postepay. Paypal ok ma con commissioni a Vostro carico.
N.B:
No perditempo
No affaristi (il prezzo è scritto chiaro)
Gradito scambio a mano, ma possibile spedizione con pagamento anticipato.
CICCIOQ8
24-11-2015, 22:54
Se ci ripensi un pochino sul prezzo te lo prendo all'istante. ;)
Costa 399e se lo trovi.
Quando dovrei togliere ancora, secondo te dopo 200e?
200e è il prezzo minimo che chiedo.
Ho già scritto che NON E' TRATTABILE.
CICCIOQ8
24-11-2015, 23:08
Tu hai ragione ma quando si tratta di un mercatino devi paragonare i tuoi prodotti con quelli in vendita. Se io ho rifiutato di acquistare un 930 per 210 euro capirai benissimo che tento di comprare il tuo a meno. Se la mia offerta ti ha offeso ti chiedo scusa ma ripeto siamo su un mercatino. ;)
Tranquillo nessun problema e nessuna offesa, solo che se scrivo NO PERDITEMPO - NO AFFARISTI "IL PREZZO E' QUELLO CHE VEDETE", non mi aspetto di vedere risposte, dove si chiedono sconti, a maggior ragione se la tua intenzione era palesemente di comprare a meno e cercare l'affare, che cmq per 200e, di affare si tratta, visto che è nuovo mai utilizzato, e nelle medesime condizioni costa 399e, se lo trovi, e metà prezzo, mi sembra già di gran lunga un buon compromesso.
Disponibile a 200e, in caso contrario, buona serata ;)
Per curiosità, mandami un mp, con la cifra che tu reputi giusta per un telefono nuovo che costa 399e.
CICCIOQ8
25-11-2015, 09:17
Io non cerco l'affare. Io vengo qui e compro facendo la mia offerta. Se il venditore rifiuta pazienza. Non è un problema di affare o meno perchè mentre io ti sto offrendo meno di 200 euro tu mi dici che è nuovo cosa che qui non vale. Sul mercatino la regola del fatto che sia imballato non vale altrimenti troveresti schede video di penultima generazione imballate a 400/500 euro. Sui mercatini online di qualsiasi tipo il costo più basso che trovo è di 140/150 euro. Dato che il tuo è, secondo te imballato, ti offro 170 euro. Le proposte le faccio sempre qui come da regolamento. Grazie e buona notte ;)
La regola dell'imballato nuovo, non vale?
Il costo più basso è 140/150e nei mercatini?
Dichiari che io non sappia cosa sto vendendo?
Dici di non cercare l'affare, e poi offri un prezzo, che neanche usato con i solchi sul vetro e con la cover a metà, lo vendono a quel prezzo
Non rispondo... altrimenti rischio il ban! :)
Up......
CICCIOQ8
25-11-2015, 19:08
ritiro dalla vendita.
chiudere.
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.