PDA

View Full Version : Total War: ATTILA - Age of Charlemagne

T-Duke76
24-11-2015, 16:51
https://www.youtube.com/watch?v=RNOy63UZXvM

http://wiki.totalwar.com/w/TWA_Age_Of_Charlemagne

La mappa di gioco:

https://www.instagram.com/p/-eMqe6L22P/

City Hunter '91
24-11-2015, 17:18
Scaffale.

topgun90
26-11-2015, 11:24
Una delle poche esclusive per pc relagata ad una misera pagina di thread dove il primo messaggio è "scaffale". Questo fa capire quanto creative assembly abbia esasperato noi utenti pc,con prodotti qualitativamente bassi e molto costosi ,considerando la marea di DLC proposti :muro:

Vastator
26-11-2015, 11:44
Una delle poche esclusive per pc relagata ad una misera pagina di thread dove il primo messaggio è "scaffale". Questo fa capire quanto creative assembly abbia esasperato noi utenti pc,con prodotti qualitativamente bassi e molto costosi ,considerando la marea di DLC proposti :muro:

Tanto ci sono ancora i bimbiminkia attirati dai trailer che li continuano ad acquistare.
Non so se ti rendi conto dell'enorme balzo generazionale che la sega TW è stata in grado di fare: ora finalmente i soldati riescono a muovere le pupille ed avere delle espressioni facciali (cosa che vedi bene nei trailer, ma quando giochi con la camera dall'alto a volo d'uccello poco te ne frega); peccato che nel mentre abbiano tolto una gestione della massa dei soldati e delle formazioni che fosse un po credibile e che i numeri di soldati per unità sono sempre meno.

E per avere sti soldati che riescono a muovere le pupille e sbattere le palpebre ti devi acquistare l'ultimo modello di gpu e processore (di cui verrà sfruttato solo un core al 100% mentre gli altri lavoreranno solo la domenica mattina)...

topgun90
26-11-2015, 11:58
Tanto ci sono ancora i bimbiminkia attirati dai trailer che li continuano ad acquistare.
Non so se ti rendi conto dell'enorme balzo generazionale che la sega TW è stata in grado di fare: ora finalmente i soldati riescono a muovere le pupille ed avere delle espressioni facciali (cosa che vedi bene nei trailer, ma quando giochi con la camera dall'alto a volo d'uccello poco te ne frega); peccato che nel mentre abbiano tolto una gestione della massa dei soldati e delle formazioni che fosse un po credibile e che i numeri di soldati per unità sono sempre meno.

E per avere sti soldati che riescono a muovere le pupille e sbattere le palpebre ti devi acquistare l'ultimo modello di gpu e processore (di cui verrà sfruttato solo un core al 100% mentre gli altri lavoreranno solo la domenica mattina)...

Quoto in pieno

City Hunter '91
26-11-2015, 12:06
Oramai c'è solo da attendere che tocchino il fondo... tanto l'andazzo fa presagire il futuro della serie: il prossimo total war uscirà su console ma non escludo che anche warhammer ci possa arrivare, le carte in regola le ha tutte :asd:

topgun90
26-11-2015, 12:14
Oramai c'è solo da attendere che tocchino il fondo... tanto l'andazzo fa presagire il futuro della serie: il prossimo total war uscirà su console ma non escludo che anche warhammer ci possa arrivare, le carte in regola le ha tutte :asd:

E' quello che penso anche io:tanto ormai hanno eliminato completamente la gestione delle masse di soldati ,secondo me è solo questione di tempo! E se non dovesse accadere,ci venderanno il gioco a pezzi: il prossimo empire conterrà solo francia,spagna e prussia se vuoi la fazione inglese sgancia per il dlc :muro:

rattopazzo
26-11-2015, 12:21
E' quello che penso anche io:tanto ormai hanno eliminato completamente la gestione delle masse di soldati ,secondo me è solo questione di tempo! E se non dovesse accadere,ci venderanno il gioco a pezzi: il prossimo empire conterrà solo francia,spagna e prussia se vuoi la fazione inglese sgancia per il dlc :muro:

Niente di cui stupirsi, ormai le S.H. usano tutte o quasi la stessa politica
http://i.imgur.com/0D7pqtf.jpg

topgun90
26-11-2015, 12:30
Niente di cui stupirsi, ormai le S.H. usano tutte o quasi la stessa politica
http://i.imgur.com/0D7pqtf.jpg

:asd: :asd: fin quando vengono aggiunte cose in piu' pazienza, ma quando vengono tolte componenti fondamentali ( come la fazione dei greci in rome) mi girano un tantino i cosìdetti!

polli079
27-11-2015, 08:03
Se il problema fosse solo la mancanza di alcuni contenuti, il problema, almeno per me, sono state proprio le battaglie, le unità mi sembravano tutte uguali, le differenze fra le tipologie non erano così marcate come nei precedenti titoli

topgun90
27-11-2015, 10:33
Se il problema fosse solo la mancanza di alcuni contenuti, il problema, almeno per me, sono state proprio le battaglie, le unità mi sembravano tutte uguali, le differenze fra le tipologie non erano così marcate come nei precedenti titoli

non volevamo rigirare il coltello nella piaga :asd: Comunque hai ragione da vendere!

City Hunter '91
27-11-2015, 11:20
Sì, oramai i difetti della serie sono sotto gli occhi di tutti, noi siamo avanti ne prevediamo di nuovi: tipo l'uscita su console. :asd:

Chad Kroeger
28-10-2018, 11:46
Il thread ufficiale di Attila non c'è? Secondo voi con la configurazione che ho (in firma) con che dettagli posso farlo girare?

andry18
28-10-2018, 11:53
Penso medio alti

Chad Kroeger
28-10-2018, 14:35
A risoluzione 1920x1080 anche? :D Ho appena fatto una prova con tutti i dettagli su medio, solo nella mappa strategica, quindi non in battaglia, la temperatura sta fissa sui 70°. E non stiamo nemmeno più in estate che fa caldo.

Sai come si disattiva la rotazione con il mouse quando si è in battaglia?

andry18
28-10-2018, 16:26
Sì, ma considera che gli alti dei total war sono i medi degli altri, perché poi ci sono i molto alti e ultra

Perché? La rotazione è utile. Cmq non saprei

pumui12
07-02-2020, 14:53
Al di là della grafica a me ha fatto incazzare molto l'estrema difficoltà di questo DLC .
A tratti pare quasi impossibile vincere .