View Full Version : Batman Arkham Knight MEGA STUTTERING
-Black-Jack-
24-11-2015, 14:52
Salve a tutti,
ho di recente scaricato BAK con il cupon di NVidia in seguito all'acquisto di una GTX980 Strix OC...l'ho scaricato (50GB vi lascio immaginare il tempo..) ed installato..dopo di che ho iniziato a giocarci accorgendomi però subito dei millemila difetti di questo gioco: cali di Frame continui, lag, stuttering.. insomma chi più ne ha più ne metta! la mia config hardware è quella in firma esclusa la VGA che è quella citata prima.
Qualcuno di voi sa come fixare questi problemi?
PS-->l'ho postato in questa sezione perchè sono ormai disperato..
grazie a tutti
:help: :help: :help: :help:
Gorilla90
24-11-2015, 17:04
Salve a tutti,
ho di recente scaricato BAK con il cupon di NVidia in seguito all'acquisto di una GTX980 Strix OC...l'ho scaricato (50GB vi lascio immaginare il tempo..) ed installato..dopo di che ho iniziato a giocarci accorgendomi però subito dei millemila difetti di questo gioco: cali di Frame continui, lag, stuttering.. insomma chi più ne ha più ne metta! la mia config hardware è quella in firma esclusa la VGA che è quella citata prima.
Qualcuno di voi sa come fixare questi problemi?
PS-->l'ho postato in questa sezione perchè sono ormai disperato..
grazie a tutti
:help: :help: :help: :help:
Se ne è parlato un sacco sul thread ufficiale,sono problemi che hanno avuto in molti,se hai win 10 gli stessi sviluppatori consigliavano di installare almeno 12 gb di ram,chi diceva di installare il gioco su un ssd. Il gioco stesso è ottimizzato male tanto che gl isviluppatori si sono quasi arresi.. comunque qui c'è il thread ufficiale puo iprovare a cheidere qui ti risponderanno in molti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2743345
-Black-Jack-
24-11-2015, 17:26
Se ne è parlato un sacco sul thread ufficiale,sono problemi che hanno avuto in molti,se hai win 10 gli stessi sviluppatori consigliavano di installare almeno 12 gb di ram,chi diceva di installare il gioco su un ssd. Il gioco stesso è ottimizzato male tanto che gl isviluppatori si sono quasi arresi.. comunque qui c'è il thread ufficiale puo iprovare a cheidere qui ti risponderanno in molti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2743345
ok ho postato li! grazie mille
Titanox2
25-11-2015, 14:48
ti conveniva venderlo il coupon, difficile che qualcuno lo comprava in queste condizioni ma secondo me 10-20 euro li portavi a casa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.