PDA

View Full Version : Consigli su aggiornamento scheda video 2 giga per Fallout 4

danielmars
24-11-2015, 11:23
Ciao ragazzi,

ho provato a installare Fallout 4 sul mio pc ma, come prevedibile, il risultato non è stato dei migliori. Per cui mi consigliate una scheda video buon rapporto qualità prezzo? Possibilmente 100/150 euro massimo come budget.

Al momento la mia configurazione è un i3 dual core 3.3Ghz 3mb cache hyperthreading, 4gb ram ddr3 e ATI Radeon hd5670 1gb ddr3 con Win7.

Questa configurazione mi ha permesso di giocare a tutto mantenendo dettagli medi a titoli recenti come Metal Gear Solid V The Phantom Pain e Splinter Cell Blacklist. Credete basti sostituire la scheda video con una da 2 giga?

Grazie a chi vorrà consigliarmi.

celsius100
24-11-2015, 15:30
Ciao
a quale risoluzione/impostazioni di qualità vorresti giocare?
hai uno shop preferito che vorresti utilizzare? che aliemtnatore e case hai?

danielmars
21-02-2016, 20:09
Ciao
a quale risoluzione/impostazioni di qualità vorresti giocare?
hai uno shop preferito che vorresti utilizzare? che aliemtnatore e case hai?

grazie per la risposta.

Non ho uno shop preferito, basta che sia affidabile.
Non ho neanche grandi esigenze, di solito gioco non oltre 1400x900 o qualcosina di meno con dettagli medi purchè sia fluido e giocabile. In particolar modo sono interessato a Fallout 4 e Street Fighter V oltre che StarCraft II che al momento reggo senza problemi.

aled1974
22-02-2016, 08:11
valuti solo schede nuove o anche il mercato dell'usato?

nel secondo caso potresti portarti a casa qualcosa di più performante, nonostante la risoluzione del monitor avere una scheda più prestante è sempre meglio ;)

innanzitutto valgono le domande di celsius su case/psu :read: :D

ciao ciao

celsius100
22-02-2016, 17:51
dovresti dirci che aliemtnatore e case hai o fare qualceh foto

giacomo_uncino
25-02-2016, 21:18
4 giga di ram non bastano per fallout 4, portali almeno a 8