View Full Version : Vodafone compie 20 anni, una storia da oltre 23 miliardi di euro
Redazione di Hardware Upg
24-11-2015, 09:12
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/vodafone-compie-20-anni-una-storia-da-oltre-23-miliardi-di-euro_59690.html
Per celebrare l'evento l'operatore telefonico regala una settimana di chiamate gratis verso Vodafone a tutti i propri clienti
Click sul link per visualizzare la notizia.
megthebest
24-11-2015, 09:21
invece di una settimana di chiamate gratis ai vodafone (che ce ne facciamo?) premiasse i clienti fedeli con sconti o extra traffico.. altro che chiamate!
gd350turbo
24-11-2015, 09:32
Eh...
Pare che la moda attuale sia di premiare i nuovi e bastonare i vecchi !
La fidelizzazione del cliente non esiste più dai tempi della Omnitel.
Correggere "diventa a far parte", per favore.
scusate da quanto siete clienti vodafone? Io lo sono dal 1998 e ogni anno ricevo sempre 2 offerte gratis... Ho internet 4G 2gb da almeno 2 anni a 5€ al mese. E nn mi ricordo quante altre offerte ho ricevuto gratuitamente...anche caricando il credito ogni morto di papà! :D
scusate da quanto siete clienti vodafone? Io lo sono dal 1998 e ogni anno ricevo sempre 2 offerte gratis... Ho internet 4G 2gb da almeno 2 anni a 5€ al mese. E nn mi ricordo quante altre offerte ho ricevuto gratuitamente...anche caricando il credito ogni morto di papà! :D
Quando vi guardate attorno non vi sentite circondati da persone che cambiano
operatore ogni anno di modo da poter ottenere sempre di meglio? La mia
realtà è questa.
BulletHe@d
24-11-2015, 10:34
personalmente sono utente wind dalla sua nascita e non ho mai sentito l'esigenza di cambiare operatore per il solo fatto che tutte le volte che volevo cambiare alla fine le spese x cambiare superavano il guadagno stesso e quindi alla fine sono sempre rimasto con lo stesso operatore, ma capisco pure che le mie esigenze sono differenti da quelli delle altre persone
sono mesi che provo a farmi offrire la promozione 600 minuti e messaggi 2Gb a 8Euro ma non ci riesco <.<
gd350turbo
24-11-2015, 11:03
Già...
Tranne cazzatine, tipo una settimana/giorno di sms e/o chiamate gratis, mai avuto nulla.
pago 10 euro per 400min/400sms/2gb + 1.9 se voglio il 4g !
megthebest
24-11-2015, 11:13
Già...
Tranne cazzatine, tipo una settimana/giorno di sms e/o chiamate gratis, mai avuto nulla.
pago 10 euro per 400min/400sms/2gb + 1.9 se voglio il 4g !
io sto messo meglio.. in una retention mi hanno dato 1000+1000+2Gb in 4G a 10€ e ogni mese solare (non 4 settimane) :D
io sto messo meglio.. in una retention mi hanno dato 1000+1000+2Gb in 4G a 10€ e ogni mese solare (non 4 settimane) :D
Stessa offerta che hanno fatto a me per farmi rientrare. Nella mia zone (sia dove abito che dove lavoro) Vodafone prende benissimo e 10€ sono una somma che posso spendere ogni mese senza problemi :) Quindi sono per ora molto soddisfatto :)
gd350turbo
24-11-2015, 11:27
Si, la special 1000, voglio metterla sul numero della seconda sim...
... io ero Omnitel (1996), poi Vodafone (fino al mese scorso Relax Full) ed ora ho cambiato parrocchia... quasi sempre avuto abbonamento (a parte 1 volta ricaricabile Omnitel)... a parità di spesa, altri gestori offrono di più, è un dato di fatto.
La grossa differenza la fa la copertura nazionale: in tante zone prende solo Vodafone (3G), ed in altre tante invece c'è l'imbarazzo della scelta.
alexbilly
24-11-2015, 12:46
Sempre stato Vodafone (Omnitel), ho sempre ricevuto offerte, mi hanno regalato sconti su sconti ad ogni ricarica tra cinema, libri, benzina... e durante il concorso a premi sul loro sito su 4 numeri che abbiamo in famiglia vincemmo 5 premi, 2 tablet e 3 smartphone. Ancora oggi uso l'htc one s che mi hanno regalato allora, grazie Vodafone non cambierò mai :D
Io sono cliente dal 97 (ho ancora la sim Omnitel) e in quanto tale pago di più dei nuovi clienti, special 1000 a 12 euro :(
Una settimana di chiamate non mi serve a nulla, potevano offrire qualche sconto o un po' di internet in più
alexbilly
25-11-2015, 07:49
Io sono cliente dal 97 (ho ancora la sim Omnitel) e in quanto tale pago di più dei nuovi clienti, special 1000 a 12 euro :(
Una settimana di chiamate non mi serve a nulla, potevano offrire qualche sconto o un po' di internet in più
Ma quale compagnia al mondo viene a farti uno sconto se paghi già per lo stesso servizio X. "Hei, ciao, ti va di pagarci di meno?" :asd:
Devi disdire la tua offerta e nel giro di 15 giorni ti proporranno lo sconto.
ultordeux
25-11-2015, 23:59
mai più con loro....avevo la 500 minuti per sempre e me l'hanno passata a 800 ovviamente maggiorando il costo....meno male che era per sempre....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.