PDA

View Full Version : Parere monitor IPS

bettosa88
23-11-2015, 22:58
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi un parere rispetto al dell s2415h considerando che ho un budget di massimo 200€ e che ho trovato questo schermo a 167€ con ritiro gratuito nella mia città. Mi serve per funzionalità gaming max risoluzione 1080. Possibilmente non opaco, con tecnologia IPS e sui 23/24 pollici. Avevo trovato questa buona offerta del dell considerando la risposta di 6ms, 80.000.000 contrasto dinamico, speakers integrate e schermo lucido. Se avete altri consigli sono ben accetti :)
Graie a tutti

barone666
08-12-2015, 23:26
Guarda, io ce l'ho da due settimane e faccio ancora in tempo a cambiarlo con Amazza. Dico cambiarlo perché il monitor è da 10/10...se non avesse quel dannato IPS glow. E' una cosa inguardabile, ho giocato a Battlefield3 (non oso pensare con i GDR o gli stealth!!!) e ha dei neri da IPS glow che sembra un TN ultra matte. Per il resto ha una qualità spacca occhi, davvero bello. Ma se hai come me il tarlo dell'IPS glow auguri. Oggi - è da sfigati ammetterlo ma lo ammetto - ero così disperato che ho passato 8 ore a trovare un sostituto sui forum. Ci sarebbe il BENQ, EW2740L o EW2750ZL (piccola evoluzione...anche nel prezzo) ma caspita...a parte costare quasi un centone di più trovo recensioni giuste all'80%. Ma è possibile nel 2016 avere un pannello decente, per il cavolaccio della miseriaccia?!?!?!!? :mad: :mad: :mad: No, davvero, costassero 100 euro capisco...ma quasi 300 euro e non son neppure non dico al top ma almeno ottimi o buoni in TUTTI i campi.

Boh, chi vedi te. Mi spiace metterti tarlo ma questo IPS GLOW è una cosa non dico spaventosa ma che disturba benino. :)