PDA

View Full Version : Consigli micro Sd 64gb,U3 da Amazon.

abellodenonna
23-11-2015, 19:48
Ciao.Me lo dareste un consiglio per una MicroSd U3 sui 40 euro da comprare su Amazon?
Sostanzialmente si propongono 3 marche:

Sandisk
Kingston
Stronzio :mbe:

Tra una U3 ed una U1 dite che le differenze prestazionali sono tangibili?
Altrimenti mi butterei su una U1 a metà prezzo.

THX!!

ase
24-11-2015, 08:56
dipende dove le usi. Se usi il lettore integrato del pc, prendi quella lenta, tanto il collo di bottiglia sta nel lettore.

abellodenonna
24-11-2015, 10:36
La userei per una telecamerina sony hdr as200 che registra max a 1080p,60fps,50mbps.
Ho preso la Kingstone U3,mi sembra sia quella di cui si parla meglio.
Thx!

tomahawk
04-12-2015, 13:11
dipende dove le usi. Se usi il lettore integrato del pc, prendi quella lenta, tanto il collo di bottiglia sta nel lettore.
Ciao, scusate se mi intrometto, ma vorrei capire bene questa cosa del collo di bottiglia rappresentato dal lettore Sd.

Io ho preso una U3 Sandisk Extreme da 64 gb (la nuova, rossa e oro), che però mi dà velocità molto basse (22 in lettura e 19 in scrittura) sia su Galaxy S3 che sul mio vechio notebbok con Centrino 2 del 2009.
Quindi il problema è rappresentato dall'hardware, non dalla microSd?

pingalep
06-12-2015, 11:48
sì, perchè non sono compatibili probabilmente con il nuovo standard che permette le prestazioni superiori. con hardware più recente compatibile con uhs I 3.0 avresti migliori prestazioni.
rimane il fatto che le sd extreme e simila hanno tempi di lettura scrittura random migliori, quindi dovrebbero garantirti migliore esperienza d'uso su cell se metti app su sd. su macchina fotografica e videocamera prevale la scrittura e lettura sequenziale, quindi si prende il minimo sindacale:D