Entra

View Full Version : Adobe Photodeluxe su WIN XP 64

krikkio75
23-11-2015, 14:16
Ciao a tutti, utilizzo da tanto tempo questo programma di grafica.
So che ormai è obsoleto, ma ci sono talmente abituato che mi riesce difficile cambiare.

Sono passato da WIN XP a WIN XP 64 bit e ho problemi ad installare questo software.
Ho anche scaricato la versione 4.0 ma quando apro il programma mi dice che non ho abbastanza RAM (ho 8 GB di RAM...).

Esiste un modo per farlo funzionare? Mai nessuno ha utilizzato questo software?

Ringrazio in anticipo

x_Master_x
24-11-2015, 15:43
Sistema operativo e software anteguerra...vai nella scheda Compatibilità e imposta XP SP2 / XP SP3.

P.S. Capisco l'abitudine ma è il caso di aggiornarsi un tantino, continua a usare quel software e parallelamente un altro più recente a tua scelta. Quando avrai raggiunto un livello di dimestichezza accetabile con quello più aggiornato cestina quello più vecchio, tanto o prima o poi ( più prima che poi ) Photodeluxe dovrai abbandonarlo.

mattia.l
13-01-2016, 16:57
vista la ram disponibile puoi:

-Comprare su ebay a poco prezzo una licenza windows 2000
-Scaricare vmware player gratuito
-Creare una macchina virtuale windows 2000 ed usarla in "Unity mode" (le applicazioni della macchina virtuale si fondono con quelle della macchina "Reale" o se non ti trovi in modalità classica)
-Installare il sw adobe

Se ne hai la possibilità (quindi non ti serve a uno scopo specifico) butta via quel cesso di XP 64 e prendi questo...
http://www.ebay.it/itm/Windows-10-Pro-professional-32-64Bit-Retail-OFFERTA-/221993213381?hash=item33afd39dc5:g:L8wAAOSwAYtWHNWu