View Full Version : Brandisce una katana e urla minaccioso all'Apple Store: arrestato
Redazione di Hardware Upg
23-11-2015, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/brandisce-una-katana-e-urla-minaccioso-all-apple-store-arrestato_59680.html
È stato arrestato un uomo che ha spezzato la quotidianità dell'Apple Store più celebre al mondo irrompendo con una katana in mano e urlando. Adesso deve rispondere alle accuse di possesso criminale di arma e minacce
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bhe.. ha rischiato grosso, sapendo come sono di grilletto facile da quelle parti.. :eek:
Voleva tagliarei i prezzi
Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto l'uomo a compiere questo assurdo gesto
Era Dovella in missione divina.
né che lo hanno portato al tentativo di infliggersi del male.
Da buon samurai ha tentato il Seppuku dopo aver fallito.
Ennesimo pazzo in giro per il mondo, stavolta possiamo essere ben felici che non si siano state gravi conseguenze a questo gesto.
devilred
23-11-2015, 14:30
Era acerbo, pensava di essere finito nello store Microsoft.
hhahahahahaha!!!! grandisssssimo :read: :read:
gd350turbo
23-11-2015, 14:32
I dipendenti dello store hanno fatto "muro" proteggendo i clienti
Sono persino disposti a fare scudo con il proprio corpo !
Questa si che è dedizione ad un marchio, sono disposti a morire per esso!
Non siamo ancora al livello dei kamikaze di Hirohito, ma ci stiamo avvicinando !
skyzoo73
23-11-2015, 14:36
Se aveva un' I-Katana non gli facevano niente !
Mi è piaciuta :D :D
CaFFeiNe
23-11-2015, 14:59
Bhe.. ha rischiato grosso, sapendo come sono di grilletto facile da quelle parti.. :eek:
Probabilmente non era nero ;)
sniper_red
23-11-2015, 15:00
Real Fruit Ninja ?
Simonex84
23-11-2015, 15:03
Sono persino disposti a fare scudo con il proprio corpo !
Questa si che è dedizione ad un marchio, sono disposti a morire per esso!
Non siamo ancora al livello dei kamikaze di Hirohito, ma ci stiamo avvicinando !
quello si che è attaccamento al lavoro, io sarei filato a gambe levate nel retrobottega :D
quello si che è attaccamento al lavoro, io sarei filato a gambe levate nel retrobottega :D
Tu mica sei un genius! :D :sofico:
+1 :asd:
Simonex84
23-11-2015, 15:23
Tu mica sei un genius! :D :sofico:
non sono abbastanza intelligente :D :D :D
http://www.ispazio.net/543859/le-domande-piu-strane-e-bizzarre-di-apple-durante-i-colloqui-di-lavoro
Ci sono 3 recipienti: uno contiene solo mele, uno solo arance ed un altro contiene arance e mele. I recipienti sono stati etichettati in maniera errata per cui nessuno dei tre riporta l’etichetta che esprime correttamente il suo contenuto. Puoi aprire un solo recipiente e prendere un solo frutto senza guardare all’interno dello stesso. Guardando il frutto che hai in mano, come puoi etichettare correttamente tutti e tre recipienti?
Come puoi testare il funzionamento di un prototipo di un distributore se questo non restituisce il resto? Come fai ad analizzare cosa è andato storto? Ovviamente non hai alcun accesso ai componenti interni del distributore..
C’è un cubo di ghiaccio di 1 metro x 1 metro x 1 metro in una stanza con 50°C appoggiato su un tavolo di legno. Il ghiaccio è ad 1 metro di distanza dalle pareti circostanti tranne che per un lato che è a 30 centimetri di distanza. Hai a disposizione due teli termici isolanti da 1 metro per 1 metro e puoi utilizzarli per coprire il blocco di ghiaccio. Lo scopo è quello di mantenere il cubo di ghiaccio in stato solido più a lungo possibile. Come posizioneresti i teli termici?
gd350turbo
23-11-2015, 15:32
quello si che è attaccamento al lavoro, io sarei filato a gambe levate nel retrobottega
Essere tagliati in due per difendere un appleiano, io lo metto nei primi posti, della classifica dei modi più stupidi per morire !
Ma per piacere...:doh:
Ci credo proprio che nello store di NY, dove ci sono addetti alla sicurezza ovunque, i dipendenti dello stesso hanno fatto da scudo per proteggere i clienti invece di allontanarsi dal pericolo...
Certe notizie da "pomeriggio cinque" sono uno spasso, il bello è che c'è qualcuno che ci crede anche...:asd:
Titanox2
23-11-2015, 15:34
possiamo chiuedere qui
gd350turbo
23-11-2015, 15:35
Io non ci credo, io le commento e basta !
Io oltre a non crederci, commento fatti realmente accaduti e non mi faccio "viaggi mentali"...:asd:
E i fatti sono che due poliziotti lo hanno immediatamente fermato.
Quindi, non è esistito nessun dipendente che ha fatto da scudo con il proprio corpo ed era disposto a morire per il marchio e altre flammate inutili...:doh:
Si sta avvicinando Natale, per le cazzate di carnevale occorre aspettare ancora qualche mese...
Oddio chi hai rievocato!!!! :D :D :D :D :D
Colui che portò il concetto di fanboy a livelli mai visti!! :fagiano:
battilei
23-11-2015, 16:00
macchè dipendenti :D nel filmato viene detto "security guards", sta a vedere che i commessi si sacrificano, ma per piacere :asd:
macchè dipendenti :D nel filmato viene detto "security guards", sta a vedere che i commessi si sacrificano, ma per piacere :asd:
ma le security guards SONO dipendenti..
La polizia sono i COPS.
La polizia sono i COPS.
Ovvio, ma detto così sembra di vedere il Genius con la sua magliettina blu che si lancia coem un portiere di serie A nell'estremo tentativo di fare da scudo umano ai poveri clienti.
Evidentemente il tipo è stato giustamente intercettato dalla security (che come fai notare è comunque parte dello staff dello store) magari con l'aiuto di un iManganello.
DrSto|to
23-11-2015, 16:33
Apple ha già risposto che per la sicurezza dei suoi dipendenti doterà gli iPad pro di maniglia posteriore e schermo antibalistico per l'uso come buckler.
BTW... anche se avvenuto dentro un apple store non rende questo fatto una notizia di tecnologia.
Non lo hanno freddato all' istante come fanno di solito ? :help:
:asd:
I dipendenti dello store hanno fatto "muro" proteggendo i clienti mentre gli addetti alla sicurezza portavano via l'aspirante samurai.
E bravo Nino.
Come confezionare una notizia inutile e farla diventare di intrattenimento.
+1 per il taglio prezzi. :read:
tecnoman
23-11-2015, 16:53
chi sarebbe sto Dovella?...
Era la Katana più affilata di sempre atta,ovviamente, a danneggiare la scala più in vetro di sempre
chi sarebbe sto Dovella?...
un fanboy Microsoft talmente accanito che per eguagliare il suo attaccamento al marchio ci vorrebbe un intero plotone di Applefan.
battilei
23-11-2015, 17:14
La polizia sono i COPS.
sono assunti direttamente ? in USA non ci sono aziende che forniscono il servizio di sicurezza come contractor ?
Italia 1
23-11-2015, 18:37
In Italia sarebbe famoso e richiesto da tutte le TV oltre che fuori di galera
... secondo me era lì per il chip-gate del 6s :asd:
Stay Hungry, Stay Busy... era in coda, gli è venuta fame e senza una Fiesta ha deciso di tagliare la Mela per far spuntino.
(i win)
molto strano che nino si sia astenuto dal fare commenti tipo "probabilmente infastidito dai prezzi ingiustificatamente alti dei dispositivi della mela" o simile... Un grande slancio di sobrietà da parte del mitico nino, e chi se l'aspettava!?
Vero... e purtroppo hanno il grilletto (comprensibilmente) facile proprio per la quantità spropositata di simili teste bacate in circolazione!
In Italia sarebbe famoso e richiesto da tutte le TV oltre che fuori di galera
Sad But True (cit.)
ma perchè è un nero? :eek: dalle foto sembra un bianco.
Negli USA sparano alle persone inermi, non a quelle dotate di katana taglierino :Prrr:
E poi non era mica un college... :doh:
gd350turbo
24-11-2015, 07:36
Quindi, non è esistito nessun dipendente che ha fatto da scudo con il proprio corpo ed era disposto a morire per il marchio e altre flammate inutili...
Eh quelli si che sono fanboy, altro chè !
sono assunti direttamente ? in USA non ci sono aziende che forniscono il servizio di sicurezza come contractor ?
Ovvio che si...
Ma non hai capito...Da buon HaterBoy devi credere a quello che leggi in questa news e portare avanti il tuo "credo" con assurdi viaggi mentali, consapevole de fatto che la parte della notizia riguardante i dipendenti che hanno fatto scudo con il proprio corpo non corrisponde al vero.
Altrimenti non sei un vero Hater...:asd:
gd350turbo
24-11-2015, 08:25
Oh, così come ci sono persone che passano la loro vita a difendere apple sui forum, ci potrà essere qualcuno che si spinge oltre e la difende anche nel mondo reale !
non ne ho idea.
chiaro che comunque parlando di un servizio di vigilanza privato assunto per sorvegliare l'apple store (e ci sta tutto) è equivalente a dire "dipendenti dell'apple store".
Darei per scontato che non si tratta dei commessi.. vorrei ben vedere! :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.