PDA

View Full Version : [pu]vendo Fanatec Clubsport Wheel V2 + Universal Hub

Filodream
23-11-2015, 10:47
Salve,
metto in vendita il mio attuale sistema di sterzo, alias un Fanatec Clubsport Wheel V2... sistema super-efficiente considerando il suo prezzo, i suoi consumi, l'assistenza tecnica, ecc..
E' stata una gradita sorpresa che mi ha soddisfatto al 99%.
Vendo esclusivamente per passaggio a sistema professionale Direct Drive.

Passiamo all'esemplare in vendita: è stato acquistato circa 2 mesi fa, ultima revisione, perfetto (nessun segno di usura), MUTO (zero rumorini, ventola sempre silenziosa), GRANITICO (zero flessioni, nessun gioco tra mozzo e sgancio rapido anche senza l'utilizzo della vite, zero scricchiolii), completissimo di tutto, esattamente come acquistarlo nuovo.
Alle spalle ha un utilizzo medio di 1 ora al giorno, quindi il sistema è giusto IN RODAGGIO.
Includo nella vendita l'Universal HUB (la versione NON compatibile con x-box one), nelle stesse condizioni della base.
Aggiungo alla vendita cambio Fanatec CSS SQ (versione con sequenziale), stesse condizioni del resto, 2 mesi di minimo utilizzo.
Mi riservo il diritto di togliere tutto dalla vendita in caso di cambi di idea.
Massima disponibilità per info - foto - video del prodotto.
Accetto pagamento con postepay e paypal (+4% in questo caso).
Spedisco con corriere espresso SDA.
FOTO
http://imgur.com/a/jW9oF

I PREZZI:
_600,00€ per la CSW base V2
_200,00€ per il cambio css sq
_155,00€ per l'universal HUB vendibile separatamente solo se prima vendo la base. Il primo in coda per il solo HUB perde precedenza se un altro utente si mette in coda per base+hub
_CODE MAX 12 ORE
_PRECEDENZA ASSOLUTA AL MIO PREZZO
_NIENTE CONTRASSEGNO
_in vendita anche altrove
Al prezzo c'è da aggiungere il costo di spedizione (circa 9 euro per la base, circa 8 euro per l'hub, circa 9 euro per base e hub assieme).

PRECEDENZA a chi prende entrambi gli articoli.
I prezzi sono DA REGOLAMENTO, quindi qualsiasi commento\tentativo di trattare sul prezzo, va fatto esclusivamente via pm.

Grazie.

Filodream
23-11-2015, 18:49
Base clubsport v2 e univeral hub venduti su altro forum.
Rimane il cambio CSS SQ, cambio TOP GAMMA in perfette condizioni. ;)

Filodream
24-11-2015, 15:05
up per il cambio :)