View Full Version : [CT+s.s.]HP OMNI 10 tablet 10'' quad 2,4Ghz, 2GB Ram,32GB
HP Omni 10
Tablet da 10,1'', con Windows 8.1 Professional in versione desktop preinstallato.
Ricevuto nell'agosto 2015 da HP in sostituzione di altro tablet per il quale era stata richiesta assistenza tecnica.
Garanzia residua di 1 anno.
Consegnato in scatolo originale con bundle completo, con scontrino Mediaworld, doppia patina protettiva, custodia rigida Trust. Versione WiFi.
Specifiche:
Cpu Atom Z3770 2,4 Ghz Quad Core
Ram DDR3 2 GB 1600Mhz
Disco eMMC 32GB espandibile fino a 64 con SD micro.
Schermo 10,1 FHD 16:10 1920x1200
2 cam da 8 e 2 Mp.
Windows 8.1 Professional ORIGINALE ED ATTIVATO preinstallato; incluso Office home and student 2013!
Prezzo assolutamente intrattabile. Solo vendita
Per foto, consultate il seguente mio annuncio su altro sito di vendita. http://www.subito.it/informatica/hp-omni-10-tablet-10-1-windows-8-1-e-office-catania-170425651.htm?last=1&spoint=ar
Prezzo di 130€ + spedizione. Ridotto a 100€ + spedizione!
Disponibile a fornire foto ulteriori.
matchless
06-12-2015, 17:49
Coda, hai pm.
matchless
07-12-2015, 17:43
Non più in coda, come da pm inviato, grazie per la disponibilità.
Tablet di nuovo disponibile.
Ciao sono interessato.
E' aggiornabile a Win10 ?
dinamite2
09-12-2015, 15:13
Mi metto in coda con consegna a mano, se ancora disponibile 😊
P.S file 1080i collegandolo direttamente ad un tv trami hdmi li digerisce?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi rispondi ad entrambi, ricordando che preferisco la consegna a mano.
Ho installato solo alcuni degli update di windows, dato che così è già estremamente stabile e veloce, mai freeze o riavvii, solo qualche crash di internet explorer metro o altre app.
Tempo fa installai da usb Windows 8.1 pro 32 bit e dopo aver completato gli update, mi apparve un messaggio che mi suggeriva di prenotare l'aggiornamento a 10 che però non ho mai voluto completare.
La risoluzione è 1920 x 1200 e collegato al tv monitor l'ho sempre tenuto a 16:9 senza problemi.
Non vedo perchè non dovrebbe accettare file video in FHD onestamente. La grafica p integrata nella CPU e ho anche allegato un benchmark 3d mark. Io lo uso anche per visualizzare i files video fhd registrati col mio drone aereo e non riscontro scatti o problemi. Coi vecchi driver presentava a volte delle macchie ad esempio su VLC eseguendo filmati, ma ho poi risolto con gli ultimi driver dal sito Intel per cpuz3770. Esegue tutto bene e fluido.
dinamite2
09-12-2015, 18:53
ok grazie delle risposte.
Ma girovagando su internet ho trovato un hp x2 con tastiera che fà piu al caso mio.
Grazie comunque e buona vendita :)
Ok.
Ricordo che non considero code e il primo a dire ''mio'' lo compra.
;)
Cortesemente prego di dare aggiornamenti circa le vostre intenzioni di acquisto.
Cortesemente prego di dare aggiornamenti circa le vostre intenzioni di acquisto.
confermo l'interesse ma vorrei un chiarimento in merito all'installazione che hai fatto di windows 8 da USB.
cosi' facendo non hai bruciato la licenza originale del tablet ?
mi preoccupa la garanzia.
se vuoi scrivimi pure in pvt
grazie
Attualmente è installato windows sst con licenza inclusa nel bios uefi; non ho fatto altro che ripristinare l'immagine dalla micro sd in dotazione e ho riportato tutto allo stato di factory.
Poi da usb puoi installare ciò che ti pare, a patto di formattare il drive usb in fat 32 e partizione gpt (se non erro) per poter installare in uefi. Così facendo avevo installato win8 pro e attivato con un'altra licenza (basta creare un file pid.txt e inserirvi la tua licenza, quindi metterlo nella penna dentro la cartella di root e durante l'installazione non ti chiederà di inserire una licenza).
Ripeto, ora sto usando la sua immagine fornita da HP con win sst 32 e tutto il software hp.
La garanzia è ok!
Se possibile vorrei evitare di avere a che fare con gente cafona che chiede informazioni solo per fare 4 chiacchiere; non ho il vostro tempo libero!
No perditempo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.