PDA

View Full Version : Improvviso rallentamento ps4

durden87
22-11-2015, 12:09
Molto strano ho comprato la mia ps4 nuova di zecca qualche settimana fa chassis c da 1 tb
E mentre scaricavo l aggiornamento di the phantom pain si e' rallentata tutta la dashboard non potevo neanche chiuderla o ho forzato la chiusura con i pulsanti! Poi lo riaccesa e non mi espelleva il dvd
Poi tutto all improvviso tornato tutto nella norma?!
E' normale? Grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani&l
24-11-2015, 06:53
Puliscila aspirando i condotti d'aerazione... Per il normale non direi...perņ puņ capitare che ai imbamboli qualche software ....

[?]
24-11-2015, 06:54
Puliscila aspirando i condotti d'aerazione... Per il normale non direi...perņ puņ capitare che ai imbamboli qualche software ....
Ma se é nuova :asd:

space81
27-11-2015, 07:29
L'unico rallentamento della Dashboard che ho notato ( ma questo da sempre ) č appena accesa; nell'istante in cui si passa dalla login al caricamento delle icone del menu dove č presente uno scattino, poi tutto fluido, non se avete notato anche voi.

cnthebadseeds
27-11-2015, 13:17
L'unico rallentamento della Dashboard che ho notato ( ma questo da sempre ) č appena accesa; nell'istante in cui si passa dalla login al caricamento delle icone del menu dove č presente uno scattino, poi tutto fluido, non se avete notato anche voi.

Non ti preoccupare, succede anche a me, tutto nella norma, probabile bottleneck dell'hard disk a 5400 giri/min. :)

Hieicker
27-11-2015, 13:20
A me non č mai successo e non mi risulta che sia normale. Vedi se continua a fartelo in futuro e poi decidi al massimo di avvalerti della garanzia :D.