View Full Version : Driver scheda di rete Intel
scatolino
22-11-2015, 10:56
Salve, volevo aggiornare il driver della mia scheda di rete Intel installata sul mio pc con WIN 10, ho trovato il driver adatto ma ho visto questa nota: "Nota importante: Creazione di Intel ® ANS raggruppamenti e VLAN in Microsoft * Windows * 10 non è attualmente supportato. Di conseguenza, quando ha sviluppato, i raggruppamenti e VLAN non fare transitare il traffico. Si prevede che saranno supportati ANS in Microsoft * Windows * 10 client in una versione futura." Ma cosa vuol dire? Posso installarlo o no? Grazie a chi sarà cosi gentile da rispondermi.
wizard1993
22-11-2015, 13:45
da quella traduzione strampalata sembra che in win 10 non esista il supporto alle VLAN. Se non le utilizzi, non ci dovrebbero essere problemi
scatolino
22-11-2015, 14:13
da quella traduzione strampalata sembra che in win 10 non esista il supporto alle VLAN. Se non le utilizzi, non ci dovrebbero essere problemi
Grazie! Ma in cosa consiste il supporto VLAN?? :confused: :p :p
wizard1993
22-11-2015, 18:14
mettila così: se non lo sai vuol dire che non le usi :p
Seriamente è un sistema per segmentare una rete. Per una spiegazione più approfondita ti rimando a wikipedia perchè ho tutto tranne il dono della sintesi
scatolino
22-11-2015, 20:47
mettila così: se non lo sai vuol dire che non le usi :p
Seriamente è un sistema per segmentare una rete. Per una spiegazione più approfondita ti rimando a wikipedia perchè ho tutto tranne il dono della sintesi
Grazie mille! Darò un' occhiata, ma mi sa che lascerò il driver attuale... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.