View Full Version : Windows 10.. Sparito tutto..cosi..
Salve a tutti,
Vado ad accendere il pc, metto la password (pin) e ta taaa mi ritrovo Windows 10 con il desktop pulito, vuoto, con le app sotto sulla barra bianche che mi dice che non esistono più, e non mi va nemmeno online che non funziona internet Explorer...
Che posso fare? I miei file?
tallines
21-11-2015, 18:35
Ciao, se provi ad andare in provvisoria è uguale ?
Per i tuoi file, per recuperarli, copiandoli su un hd esterno, prova con un Live di linux (Mint, Ubuntu, Fedora, Lubuntu......................) da cd/dvd o da pendrive .
Poi reinstalla il SO .
tallines
21-11-2015, 18:57
Anche in provvisoria lo stesso problema........W10 è in dual boot con qualche altro SO ? Su fisso o portatile ?
Installato su hd o ssd nuovo, o ha un anno, due anni o..........?
Salva i dati e reinstalla e poi controlli subito lo stato di salute dell' hd .
Potrebbe anche essere un problema di malware.
Devo provare con linux, xo il pc funziona, mi da problemi x mettere l utente online e nn mi apre internet Explorer ne edge. E poi chrome ecc sono bianchi
Questo quello che vedo
http://forum.fmlive.it/uploads/images/fmlive_IT-1448137069-U1.jpg
È come se è un altro utente
È un portatile, Windows originale, nessun dualboot
ho messo una live di ubuntu, cosa divertente e' come se mi ha cancellato l'utente e me lo ha rimesso nuovo...
pero' 4 file che avevo scaricato li trovo in download, gli altri non c'e' traccia...
cioe' sono rimasto a bocca aperta...
ma dove posso trovare i log di sistema per vedere che e' successo?
tallines
23-11-2015, 13:09
ho messo una live di ubuntu, cosa divertente e' come se mi ha cancellato l'utente e me lo ha rimesso nuovo...
pero' 4 file che avevo scaricato li trovo in download, gli altri non c'e' traccia...
cioe' sono rimasto a bocca aperta...
Salva quello che trovi .
Potresti provare a fare un Ripristino da Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/Ripristino o provare a usare un punto di ripristino, ma se non ha l' accesso da windows......fai prima a reinstallare tutto .
Si vede che molti file di sistema sono andati .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.