View Full Version : Case adatto allo spostamento.
Buongiorno, sto rifacendo un pc per uso gaming al quale connettero un monitor semplice, ma per giocare poi lo vorrei collegare ad una tv grande che si trova in un'altra stanza.
Mi consigliate un case compatto che possa comunque ospitare tutto l'occorrente di un pc gaming ?
Quale è la soluzione migliore per poter spostare il case facilmente e collegarlo con il minor numero di connessioni possibile?
TNX!!
29Leonardo
21-11-2015, 10:47
bitfenix prodigy o thermaltake v21.
lupo rosso
26-11-2015, 16:48
bitfenix prodigy o thermaltake v21.
evita come la peste il bitfenix prodigy è un case veramente delicato ,ne abbiamo già parlato tempo fa !ha quelle 2 finte maniglie che sono di plastica sottile e fragile ! che budget hai ??
dark_edo
26-11-2015, 18:51
Se invece di spostare il computer, porti il segnale fino alla tv??
Ci sono ripetitori HDMI e per i controlli vai di wireless.
il case è una cosa abbastanza longeva.. io l'ultimo l'ho comprato nel 2006 spendendo un botto ma ancora ce l'ho ed è bello...
quindi se trovassi l'oggetto giusto mi va bene anche spendere..
per quei ripetitori sapete dirmi eventualmente come funzionano e se ne valgono la pena??
dark_edo
26-11-2015, 23:14
La TV non ha il wifi? In ogni caso potresti provare tramite Miracast. Se la TV non è Wifi, devi avere un dongle da collegare all'HDMI e il PC deve avere il WiFi.
In questo modo, io spesso ci guardo i film in streaming da PC a TV.
pingalep
01-12-2015, 13:34
scusate ma io gioco e streaming wifi non li vedo compatibili nella stessa frase, specie se in fullHD :)
ok dipende dal gioco, io a civilization posso giocare pure per posta lol:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.