Iron82
21-11-2015, 10:27
Salve a tutti ,
Vendo fantastica scheda EVGA Gtx 780ti Superclocked con raffredamento a liquido Accelero Hybrid II - 120 COMPLETO , la scheda è perfettamente funzionante . La scheda fa girare tranquillamente COD BO3 a 2k.
Temperature ridicole (si parla di 35/40 gradi), purtroppo non facendo overclock non so a quanto può arrivare la scheda.
Non dispongo di scatola ne purtroppo del dissipatore originale, presa da un amico a Forlì.
Vendo per monetizzare.
Ricordo che il solo valore dell accelero è di 85 euro (su Amazon).
Disponibile a qualsiasi prova presso mio domicilio oppure per qualsiasi info mandare pvt per whatsapp o e-mail
PREZZO 340 + S.S.
AGGIORNAMENTO : per le varie domande fatte su pm scrivo le risposte qui .
In idle la scheda sta sui 25-29 gradi (ora è a 24) , Ho scaricato Valley Benchmark come richiesto e dopo 10 minuti ed un benchmark la temperatura stava sui 50-52 gradi.
Regole
-NO PERDITEMPO
-Precedenza mio prezzo
-Precedenza scambio a mano
-Code veloci max 12 ore
-Pagamenti bonifico bancario-contanti
-Per qualsiasi informazione non INERENTE A "CODA" usare pvt
-In vendita altrove
-NO PERDITEMPO
Per favore evitiamo di far offerte assurde o prezzi da affaristi della domenica... Grazie
Vendo fantastica scheda EVGA Gtx 780ti Superclocked con raffredamento a liquido Accelero Hybrid II - 120 COMPLETO , la scheda è perfettamente funzionante . La scheda fa girare tranquillamente COD BO3 a 2k.
Temperature ridicole (si parla di 35/40 gradi), purtroppo non facendo overclock non so a quanto può arrivare la scheda.
Non dispongo di scatola ne purtroppo del dissipatore originale, presa da un amico a Forlì.
Vendo per monetizzare.
Ricordo che il solo valore dell accelero è di 85 euro (su Amazon).
Disponibile a qualsiasi prova presso mio domicilio oppure per qualsiasi info mandare pvt per whatsapp o e-mail
PREZZO 340 + S.S.
AGGIORNAMENTO : per le varie domande fatte su pm scrivo le risposte qui .
In idle la scheda sta sui 25-29 gradi (ora è a 24) , Ho scaricato Valley Benchmark come richiesto e dopo 10 minuti ed un benchmark la temperatura stava sui 50-52 gradi.
Regole
-NO PERDITEMPO
-Precedenza mio prezzo
-Precedenza scambio a mano
-Code veloci max 12 ore
-Pagamenti bonifico bancario-contanti
-Per qualsiasi informazione non INERENTE A "CODA" usare pvt
-In vendita altrove
-NO PERDITEMPO
Per favore evitiamo di far offerte assurde o prezzi da affaristi della domenica... Grazie