PDA

View Full Version : Vetro rotto Moto G 5 pollici

pantaluca
20-11-2015, 16:10
Ciao a tutti..

come da titolo ho fracassato il vetro del mio moto G..

ci sono dei centri che riparano?

Per quanto mi piaccia il brivido delle scheggie di vetro sotto le dita, le lineature sono troppe ed eè poco utilizzabile.

ps: Vivo a Parma

pantaluca
23-11-2015, 14:38
Ciao a tutti..

come da titolo ho fracassato il vetro del mio moto G..

ci sono dei centri che riparano?

Per quanto mi piaccia il brivido delle scheggie di vetro sotto le dita, le lineature sono troppe ed eè poco utilizzabile.

ps: Vivo a Parma

uppete..

nessun consiglio?:muro:

RandoM X
23-11-2015, 14:55
Io sapevo, per sentito dire però, che c'è un centro riparazione a varese!
Comunque, la cosa migliore è entrare in contatto direttamente con l'assistenza Motorola Italia:
https://motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/home

Spero di esserti stato utile! :D

pantaluca
23-11-2015, 15:59
Io sapevo, per sentito dire però, che c'è un centro riparazione a varese!
Comunque, la cosa migliore è entrare in contatto direttamente con l'assistenza Motorola Italia:
https://motorola-global-portal-it.custhelp.com/app/home

Spero di esserti stato utile! :D

grazie... :asd:

megthebest
23-11-2015, 16:47
grazie... :asd:

dai, ordini il ricambio su amazon a 40€
SKILIWAH® nuovo display LCD e touch screen Digitizer Assembly per Motorola Moto G2 II secondo XT1068 XT1063 XT1064 Nero

vai dal cinese e con 20€ te la cavi..

visto che è tutt'uno lcd e vetro, devi prendere il blocco (ma fortunatamente costa poco)

RandoM X
24-11-2015, 09:02
SKILIWAH® nuovo display LCD e touch screen Digitizer Assembly per Motorola Moto G2 II secondo XT1068 XT1063 XT1064 Nero

visto che è tutt'uno lcd e vetro, devi prendere il blocco (ma fortunatamente costa poco)

Meg, ho dato per scontato che non volesse perdere la garanzia! :D
Inoltre, c'è cinese e cinese e quindi occhio! :muro:

Flying Tiger
24-11-2015, 09:40
Meg, ho dato per scontato che non volesse perdere la garanzia! :D
Inoltre, c'è cinese e cinese e quindi occhio! :muro:

Appunto, visto anche il costo del ricambio originale non c'è alcuna ragione di prenderne uno della concorrenza dai cinesi con tutto ciò che ne consegue , tipo che lo monti e dopo due giorni ti compaiono "magicamente" delle linee verdi longitudinali sul display che di fatto lo rendono nuovamente inutilizzabile , ovviamente causa qualità eccelsa (:rolleyes:) del ricambio...

Per non parlare delle volte che arrivano imballati, quindi nuovi, e dopo averli montati scopri che sono difettosi perchè anche qui ovviamente non è previsto il test di funzionamento , se costano la metà un motivo ci sarà...

:)

pantaluca
25-11-2015, 09:05

:D grazie