View Full Version : [CZ+SS] Vendo/Scambio G4 H815 Black Ita No Brand 320€+ss
DwarfChaos
20-11-2015, 11:20
Come da titolo, telefono impeccabile tranne un bozzetto ad un angolo (prima volta che vendo un mio telefono con un segno )
Il telefono è no brand ita , scontrino con seriale, cuffie ancora imballate. Ovviamente tutti accessori/scatolo.
Pellicola su schermo e ancora plastica sul retro.
http://imgur.com/a/UStoZ
320€ + sped con tntclick .
Posso valutare scambi con pari fascia o fascia inferiore più conguaglio purchè telefoni con una degna community su XDA . Tolgo G4 solo per assenza di modding. ;)
DwarfChaos
21-11-2015, 08:05
Buongiorno, tengo a precisare che scambio principalmente con device di fascia più bassa + conguaglio in quanto ho deciso di prendere una reflex e vorrei ammortizzare le spese
DwarfChaos
22-11-2015, 09:11
Buongiorno e buona domenica :cincin:
DwarfChaos
23-11-2015, 08:39
Buongiorno :)
DwarfChaos
24-11-2015, 08:53
'Giorno! :stordita:
Per un eventuale scambio con g3 da 32 gb , quanto vorresti d conguaglio? Custodia circle e pellicola inclusi nel mio caso. Mandami pm
DwarfChaos
24-11-2015, 15:25
Per un eventuale scambio con g3 da 32 gb , quanto vorresti d conguaglio? Custodia circle e pellicola inclusi nel mio caso. Mandami pm
Ciao, guarda se proprio devo scambiare preferirei scambiare con device molto attivi lato modding su XDA, tipo OnePlus One , Nexus, HTC..
G3 ha qualcosina ma nulla di che!
DwarfChaos
25-11-2015, 08:40
Buongiorno 300€ + ss. Ultimo ribasso ! :D
Ciao, coda per amico, data d'acquisto?
DwarfChaos
25-11-2015, 11:54
Ciao, coda per amico, data d'acquisto?
28 Giugno ordinato da MW online , arrivato i primi di Luglio.
28 Giugno ordinato da MW online , arrivato i primi di Luglio.
Va bene, puoi dirmi qualcosa riguardo il segnetto? Non riesco a vederlo nelle foto, thx.
DwarfChaos
25-11-2015, 13:24
Va bene, puoi dirmi qualcosa riguardo il segnetto? Non riesco a vederlo nelle foto, thx.
Ti mando qualche foto in mp, vediamo se si vede meglio.
Lascio, grazie a Dwarf per la disponibilità. :)
DwarfChaos
26-11-2015, 08:59
Buongiorno ! :D
DwarfChaos
27-11-2015, 08:52
Buongiorno !
DwarfChaos
28-11-2015, 08:28
Buongiorno!! :D
DwarfChaos
29-11-2015, 09:04
Buona domenica! :)
DwarfChaos
30-11-2015, 08:32
Buongiorno! :)
Coda. Anche io vorrei avere la possibilità di vedere il bozzetto e di avere rassicurazioni sulle condizioni del tel.
DwarfChaos
30-11-2015, 11:24
Coda. Anche io vorrei avere la possibilità di vedere il bozzetto e di avere rassicurazioni sulle condizioni del tel.
Che tipo di rassicurazioni? :D
Il telefono funziona perfettamente ,pellicola su schermo e plastica ancora sul retro come da foto , il bozzetto non è stato mica fatto lanciandolo dal 4° Piano.. L'ho sbeccato ad una porta di prima mattina..
E' un'ammaccatura da poco conto, si vede molto meno rispetto alle foto.
http://postimg.org/image/w0xoyimpx/cf07a57e/
Ho capito. Dalla foto non è proprio ciò che io definisco solitamente bozzetto, però a volte, in effetti, le foto ingannano.
Il mio interesse per il bozzo credo sia ovvio...da un lato le rassicurazioni sono per capire se è caduto e se quindi sia compromessa la funzionalità. Questo non pare essere il caso e ti ringrazio della risposta.
Dall'altro, il problema anche solo estetico (come qui) fa sì che si abbia poi un telefono molto ma molto difficile da rivendere... Quindi voglio avere (e me le hai date) tutte le info per decidere (ti farò sapere a breve) se correre sto rischio di irrivendibilità futura
DwarfChaos
30-11-2015, 19:16
Ho capito. Dalla foto non è proprio ciò che io definisco solitamente bozzetto, però a volte, in effetti, le foto ingannano.
Il mio interesse per il bozzo credo sia ovvio...da un lato le rassicurazioni sono per capire se è caduto e se quindi sia compromessa la funzionalità. Questo non pare essere il caso e ti ringrazio della risposta.
Dall'altro, il problema anche solo estetico (come qui) fa sì che si abbia poi un telefono molto ma molto difficile da rivendere... Quindi voglio avere (e me le hai date) tutte le info per decidere (ti farò sapere a breve) se correre sto rischio di irrivendibilità futura
Ciao, come ho detto ad altri io non devo vendere, vorrei! Ho in progetto di prendere una reflex e vorrei ammortizzare le spese, ma eventualmente lo tengo e la prendo con calma..
Purtroppo il difetto c'è, ma posso garantire che rispetto alle foto è molto meno evidente.
Saluti!
Lascio. Grazie all'utente per le precise risposte e per la correttezza. Buona asta
DwarfChaos
01-12-2015, 11:51
Buongiorno e up! :D
DwarfChaos
02-12-2015, 10:32
UPUPUP! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.