View Full Version : Caricare una pagina in background
Salve, sto sviluppando un'estensione per Chrome e avrei bisogno di caricare e fare operazioni dinamicamente sul dom di una certa pagina web, come se questa fosse caricata normalmente nel browser. È possibile farlo e se sì, qual è il metodo migliore?
Non capisco, di quali informazioni avresti bisogno? Ripropongo il problema in un'altra salsa:
facciamo ad esempio che io volessi creare una app che elabori informazioni che sono contenute nel DOM di questa stessa pagina. Una possibilità sarebbe quindi semplicemente caricare la pagina in una scheda del browser e far partire lo script che fa quel che deve fare. Ecco, io vorrei fare la stessa cosa, ma senza dover rendere visibile la scheda sul browser. Quindi l'utente fa partire l'estensione e lo script carica automaticamente la pagina in background (sempre che sia possibile) e la elabora. L'utente vedrà solo il risultato dello script, non questa pagina del forum.
Da altre parti ho letto che sarebbe possibile fare qualcosa di simile con il tag di html 'iframe' ma potrebbe essere bloccato dal browser. Ci sono altre soluzioni?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.