PDA

View Full Version : [Roma + sped] Asrock Fatal1ty Z97 Killer

CaccamoJ
19-11-2015, 19:30
Comprata 4 giorni fa su questo mercatino e mai utilizzata, fattura del 2 NOVEMBRE 2015, compresa di tutto il bundle ancora da aprire ad eccezione della mascherina, usata per provarla, regolare garanzia presente.
Qui link alla trattativa. (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742458) Chiedo quello che l'ho pagata.

Vendo per cambio progetto piattaforma.

Specifiche:
http://www.asrock.com/mb/Intel/Fatal...r/index.it.asp

prezzo € 90,00 escluse ss

Regole
code max 8 ore solari
Precedenza alla consegna a mano in zona Roma a me favorevole
Prezzo non trattabile
NON LIMO, NON INQUINARE THREAD CON OFFERTE AL RIBASSO
Spedizioni con corriere espresso 10 euro.
Pagamento con bonifico bancario, postepay o con paypal (commissione paypal a vostro carico)
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove
NO PERDITEMPO/AFFARISTI!

themooser
19-11-2015, 19:52
coda con pm

CaccamoJ
20-11-2015, 19:40
Coda libera
Up :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CaccamoJ
22-11-2015, 17:57
up :)

4HwGenXX
22-11-2015, 20:39
Coda quindi hai tutto? Motivo della vendita!? Piemma

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

CaccamoJ
22-11-2015, 23:53
Coda quindi hai tutto? Motivo della vendita!? Piemma

Hai pm :)

4HwGenXX
23-11-2015, 00:21
Hai pm :)
Risposto!

CaccamoJ
24-11-2015, 18:59
up :)

vvalla356
25-11-2015, 08:55
Funziona alla perfezione?? Accetti PayPal??

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

CaccamoJ
25-11-2015, 12:20
Funziona alla perfezione?? Accetti PayPal??

Ti mando pm

CaccamoJ
25-11-2015, 15:51
Dati scambiati con utente vvalla356! :mano:

vvalla356
25-11-2015, 16:00
Pagamento effettuato. Non appena spedisci inviami tracking . Intanto grazie mille.

vvalla356
26-11-2015, 19:29
Aspettando il tracking... Avevo esplicitamente chiesto le tempistiche di spedizione per mia urgenza. E oggi doveva avvenire la spedizione in j1 come concordato . Fino ad ora nessun tracking ..

vvalla356
26-11-2015, 21:52
Venditore sparito con i miei soldi...

CaccamoJ
26-11-2015, 21:54
Esplicitamente è stato ritirato oggi dal corriere come da accordi il quale ti ha anche provato a telefonare per prendere accordi per domani per la consegna, trovando sempre telefono staccato!
Comunque la gente lavora (son rientrato mezz'ora fa a casa)quindi stiamo calmi, non so con chi sei abituato a fare compravendite, ma normalmente io se dico una cosa la faccio...
Ti mando PM con il tracking!

CaccamoJ
26-11-2015, 22:00
Venditore sparito con i miei soldi...

LoL mentre rispondevo anche questo... Senza parole sinceramente!! Fatti una camomilla e smettila di offendere grazie sennò sarò costretto a prendere provvedimenti!

Grazie

vvalla356
26-11-2015, 22:02
Nessuna offesa ... Una mail potevi inviarla. Poi la spedizione è stata prenotata o inviata?? Il tracking non da esiti.

CaccamoJ
26-11-2015, 22:06
Si vede che non hai esperienza in questo ambiente...in una spedizione di due giorni lavorativi non troverai mai il tracking aggiornato il primo giorno lavorativo, te lo troverai direttamente domani mattina con stato in consegna!
Buona serata, chiudo qua sinceramente senza neanche commentare!

vvalla356
26-11-2015, 22:07
Prendi tutti i provvedimenti che vuoi. Io non ho offeso nessuno e non ho inviato nessun messaggio minatorio. Ieri abbiamo preso un accordo e tale accordo va rispettato se arrivò alle 10 di sera sapendo che il il giorno seguente dovrebbe arrivarono un po mi preoccupo. Cmq non ho problemi a chiedere scusa se ti ho in qualche modo offeso.

CaccamoJ
26-11-2015, 22:17
Per me è superfluo sinceramente il messaggio di avvenuto invio, visto che vuol dire tutto e niente sopratutto quando ho un servizio del corriere a rintracciare il destinatario per avvisarlo della cosegna e della presa in carica della spedizione (a quello serve il cellulare che ti ho chiesto eh?!)
Le offese sono palesi! Parli di utente sparito con i tuoi soldi, privatamente mi hai scritto che la tua reazione era più che normale visto che sei stato truffato più volte, e anche qui sentivi puzza di truffa lontano un miglio...
Ripeto quello che ti ho detto in privato, mi farei delle domande personali invece di accusare gli altri...

vvalla356
26-11-2015, 22:30
Ahahaha questa è bella. Un venditore che dice che al mattino avrebbe spedito e tutto il giorno non si fa vivo poi quando alle ore 22 legge una lamentela si fa vivo, dice al compratore che ha pagato immediatamente che lui ha pensato male e offeso. Anche io al tuo posto mi farei qualche domanda.. Bastava una mail in cui mi scrivevi che il tracking me lo giravi alle 23 e non ci sarebbe stato nessun problema. Io sono abituato a fare cosi.. Cmq ti chiedo ancora scusa .