Redazione di Hardware Upg
19-11-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/google-cloud-company-entro-il-2020-banner-e-pubblicita-in-secondo-piano_59643.html
Alla conferenza Structure Urs Hölze, senior vice president of technical infrastructure di Google, ha affermato che entro 5 anni il fatturato della divisione cloud della società supererà quello del business pubblicitario
Click sul link per visualizzare la notizia.
the fear90
19-11-2015, 18:53
cioè con il cloud queste compagnie possono generare cifre importanti attraverso gli abbonamenti ?
parliamo dei soliti onedrive, google drive e simili o servizi venduti ad aziende ?
Tedturb0
19-11-2015, 18:57
poverini.. se sperano di mungere dagli utenti soldi per il fuffacloud stanno freschi.
tanto giorno dopo giorno le soluzioni di owncloud si affinano sempre di piu
poverini.. se sperano di mungere dagli utenti soldi per il fuffacloud stanno freschi.
tanto giorno dopo giorno le soluzioni di owncloud si affinano sempre di piu
Puntano al settore aziendale, non agli utenti che usano GDrive per caricare la foto di cosa hanno mangiato a colazione.
macellatore
20-11-2015, 06:14
Io l'ho gia' scritto in altri post
che Google è allo sbando piu' totale.
Ci vorra' qualche anno perche' questo appaia evidente ai meno attenti,
nel frattempo vi suggerisco di non comprare azioni Google. :cool:
Io l'ho gia' scritto in altri post
che Google è allo sbando piu' totale.
Ci vorra' qualche anno perche' questo appaia evidente ai meno attenti,
nel frattempo vi suggerisco di non comprare azioni Google. :cool:
Potresti fornirci un'analisi un po' più approfondita?
Goofy Goober
20-11-2015, 08:29
Potresti fornirci un'analisi un po' più approfondita?
quoto, sarebbe una discussione interessante.
macellatore
20-11-2015, 09:30
L'ho gia' fatta in altri post.
Come indizio: il mercato di Google è quello di M$.
E quindi?
the fear90
20-11-2015, 12:50
Indizio ? Ma che è un indovinello ? Ma te stai proprio fuori :D :D :D
Google non la caga proprio microsoft, e anzi penso stia pianificando di toglierla di mezzo sviluppando adeguatamente chrome OS. E' notizia di ieri che nell'arco dell'ultimo anno android è salito all'84,7% del market share, mentre nello stesso arco di tempo windows phone è sceso dal 3% all'1,7%.
Microsoft non ha le capacità per poter competere con google, detto brevemente gli manca la capacità di innovare o anche realizzare degli OS di buona fattura come seven in modo costante: per ogni OS buono ne tira fuori 3 successivi uno peggio dell'altro. Ci fosse stata della concorrenza (ed entro 3-4 anni arriva di sicuro) sarebbe già fallita come sta fallendo nel mobile con dei prodotti non all'altezza della concorrenza e miliardi di dollari di perdite.
Google semmai presta attenzione ad altre aziende che innovano e rappresentano un serio pericolo, una che mi viene in mente è facebook. Altre potrebbero essere delle società che operano nel settore dell'internet of things e della realtà virtuale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.