Entra

View Full Version : panasonic TX-55CX670E 4K con OS FIREFOX


fabiobr
19-11-2015, 14:26
salve..
MI e' arrivato ieri il pana UHD 4K 55" TX-55CX670E preso dagli stok
ordine effettuato lunedi' sera, merc mattina ore 11 (abito in prov di Brindisi) il pacco era arrivato a casa! mai visto un sito cosi' veloce ed efficiente..


attualmente, ho trasformato in smart la mia vecchia pana 40" con un minipc,nello specifico il minix win8.1 per vedere skygo e premium play, nonche' i contenuti multimediali (film anche .mkv ,foto,musica) che ho sul nas.
quindi, attualmente ho il seguente collegamento:
nas->cavo ethernet>minix>dhmi>tv
ieri sera, ho iniziato a dare un'occhiata veloce al nuovo arrivato.il pana ha OS firefox,e nel market di firefox non ho trovato silverlight, indispensabile per il funzionamento sia di skygo che di premium play.
il mio intento, sarebbe quello di eliminare il minix, visualizzando direttamente skygo-premium play e i contenuti multimediali presenti sul nas.
qualche consiglio?
grazie

fabiobr
20-11-2015, 07:56
mi autorispondo,sperando di essere utile a chi si trova nella mia stessa situazione. googlando ho trovato la questa risposta del servizio clienti panasonic:

"La tecnologia Silverlight Microsoft non é compatibile con i nostri TV in quanto richiede l'installazione di un software. I televisori Viera, seppur inclusi di browser per la navigazione internet restano pur sempre televisori e non computers e quindi non é possibile scaricare il sofware per la visione di contenuti Silverlight.

L'unico modo per vedere il contenuto che richiesed Silverlight e' dicollegare il PC alla TV ed usare la TV come monitor."

In pratica non è possibile installare nessun plug-in al browser perchè non è possibile installare software.

quindi, devo desistere a rinunciare al minix...fin quando non esca un app dedicata sullo store di firefox OS