mang
19-11-2015, 13:10
Vendo Macbook Pro 13" middle 2012 (MD101T/A)
Processore Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,1GHz) con 3MB di cache L3
Memoria upgradata a 8GB DDR3 1600MHz (Corsair)
Hard Disk 500GB
SSD Samsung 128GB (serie 830) montato al posto del Supedrive tramite adattatore Leicke
Presente confezione ed imballo originale.
Il superdrive rimosso per far spazio al SSD verrą anch'esso fornito.
Macbook in condizioni ottime, nessun segno o difetto da segnalare su scocca, schermo o tastiera.
Il cavo dell'alimentatore presenta una riparazione (il mio gatto l'ha morso) eseguita da tecnico elettronico. Si tratta esclusivamente di difetto "estetico" in quanto l'alimentatore funziona correttamente esattamente come prima.
Su richiesta posso inviare foto e/o fimati dell'oggetto in vendita
600 euro compresa spedizione assicurata UPS
Pagamento tramite Bonifico bancario, Postepay o Paypal (commissioni a carico dell'acquirente).
Disponibile per eventuale consegna a mano nelle provincie di Trieste e Gorizia.
Processore Intel Core i5 dual-core a 2,5GHz (Turbo Boost fino a 3,1GHz) con 3MB di cache L3
Memoria upgradata a 8GB DDR3 1600MHz (Corsair)
Hard Disk 500GB
SSD Samsung 128GB (serie 830) montato al posto del Supedrive tramite adattatore Leicke
Presente confezione ed imballo originale.
Il superdrive rimosso per far spazio al SSD verrą anch'esso fornito.
Macbook in condizioni ottime, nessun segno o difetto da segnalare su scocca, schermo o tastiera.
Il cavo dell'alimentatore presenta una riparazione (il mio gatto l'ha morso) eseguita da tecnico elettronico. Si tratta esclusivamente di difetto "estetico" in quanto l'alimentatore funziona correttamente esattamente come prima.
Su richiesta posso inviare foto e/o fimati dell'oggetto in vendita
600 euro compresa spedizione assicurata UPS
Pagamento tramite Bonifico bancario, Postepay o Paypal (commissioni a carico dell'acquirente).
Disponibile per eventuale consegna a mano nelle provincie di Trieste e Gorizia.