Redazione di Hardware Upg
19-11-2015, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crytek-rilascia-gratuitamente-back-to-dinosaur-island-per-la-vr_59629.html
Si tratta di una delle demo di realtà virtuale più apprezzate, adesso disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Oculus Rift.
Click sul link per visualizzare la notizia.
La demo, in RR (realta' reale :asd: ) e' un po' cosi' cosi'.
C'e' la solita plasticosita' di CryTek, sembra tutto finto e lucido.Ormai e' un loro marchio di fabbrica, sara' che a qualcuno piace.
Le animazioni sono legnosissime (basterebbe osservare uno Struzzo che, anche su un uccello, e' paragonabile alla lontanissima come struttura a un T-Rex)
Pero' posso solo immaginare che bellezza con L'oculus :cool:
TheMac
Io mi chiedo chi è che ha deciso che i t-rex potessero ruggire ? Spielberg ?
Io mi chiedo chi è che ha deciso che i t-rex potessero ruggire ? Spielberg ?
pare di si .. :D bhe sicuramente non miagolava...
Quello che non ho capito: sia avvia solo se si ha un Oculus Rift, o l'eseguibile parte anche senza -a leggere su Steam sembrerebbe solo se si ha un Oculus-.
Mi piacerebbe vederlo anche solo come demo tecnica a se stante, frega nulla del 3D, ricordo ancora i tempi delle prime demo Crytek a fine anni 90 con le 3DFX e un T-Rex in un paradiso tropicale che sarebbe poi diventato quello del primo Far Cry.
danielsaaan
21-11-2015, 11:17
su steam non trono i requisiti raccomandati, ma solo quelli minimi che sono questi, quanto può costare all'incirca un pc simile?
MINIMUM:
Processor: Intel Core i7-2600K CPU 3.40GHz
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GTX 980 or AMD Radeon R9 290
DirectX: Version 11
Hard Drive: 2 GB available space
Additional Notes: Oculus Rift DK2 required, SDK Version 0.6 or 0.7 (0.8 coming in the future)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.