View Full Version : RaiReplay non funz con IE
_Alessio_
18-11-2015, 20:25
Ciao,
quando entro nel sito RaiReplay con Internet Explorer, dopo pochi secondi mi compare questa scritta nella barra indirizzi:
data:text/html;base64,PGh0bWw+PGJvZHk+U3VwcHJlc3NlZDwvYm9keT48L2h0bWw+
Quindi compare "Impossibile visualizzare la pagina Web"
FlashPlayer è nuovo, Silverlight è installato. :stordita:
Con Firefox non ci sono problemi ma mi serve IE.
:confused:
Gaetano77
19-11-2015, 02:24
Ciao, se utilizzi Windows XP, la versione più recente di Internet Explorer installata è la 8.0, che ormai è decisamente obsoleta e non più supportata, quindi è normale che con il passare del tempo si verifichino queste incompatiblità e problemi di visualizzazione con alcuni siti web. :read:
Dovresti passare ad una versione più recente di questo browser, ma per fare ciò è necessario cambiare anche sistema operativo.
Ma come mai ti serve proprio Internet Explorer? :rolleyes:
_Alessio_
19-11-2015, 13:56
Incompatibilità però fino a 4 giorni fa funzionava.
Possibile che abbiano tagliato la testa al toro.
Ho tolto Silverlight e il problema permane.
Uso IE perchè con Mozilla vedo a scatti.
Gaetano77
20-11-2015, 00:09
Incompatibilità però fino a 4 giorni fa funzionava.
Possibile che abbiano tagliato la testa al toro.
Forse negli ultimi giorni avranno implementato su quel sito qualche nuovo standard web non più supportato da IE :rolleyes:
Comunque potresti provare anche un ripristino del browser alla configurazione di fabbrica, vedendo se magari cambia qualcosa :rolleyes:
Controlla anche se sono presenti barre di navigazione supplementari e componenti aggiuntivi indesiderati...
[...] Uso IE perchè con Mozilla vedo a scatti.
Anche sul mio PC Firefox riproduce spesso i video in streaming a scatti, specie a tutto schermo :mad:
Per questo motivo ormai l'ho disinstallato ed utilizzo in genere Chrome, che non presenta problemi di questo tipo ed è anche molto più veloce a caricare le pagine web :read:
Potresti provare anche tu questo browser, oppure altri basati sullo stesso motore di rendering, come Opera, Chromium e SRWare Iron ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.