View Full Version : [UD + Sped] Blocchetti completi, router, cpu ecc..
giventofly
18-11-2015, 18:07
Come da titolo vendo:
n° 2 bloccheti uguali composti da:
scheda madre ACER 946GZT-AM 775, DDR2, audio 7.1, PCI EXPRESS 16x, pci-e 4x, 4-sata ecc.
1 modulo da 1GB DDR 2
CPU intel E2140
HD Western Digital 250 GB s-Ata
45 euro l'uno, se li prendete tutti e due vi regalo la spedizione
n°1 CPU Intel E8400 10 Euro
n°1 Router Wireless TP-LINK TD-W8970 30 Euro
Se prendete tutto il blocco vi faccio 100 Euro tondi tondi spese spedizione escluse
Regole: vendo al primo che paga, code solo se interessati, evitate ci penso, vedo, ti so dire domani ecc...
Coda cpu se me la spedisci via posta ordinaria
FedeGata
18-11-2015, 19:29
Coda a mano per la Cpu e8400, anche a Udine città domani. Ti chiedo solo di darmi il tempo di chiedere ad un amico se serve, se non serve libero la coda e cedo subito a timmons. Mi bastano 6 ore.
giventofly
18-11-2015, 19:57
Coda a mano per la Cpu e8400, anche a Udine città domani. Ti chiedo solo di darmi il tempo di chiederre ad un amico se serve, se non serve libero la coda e cedo subito a timmons. Mi bastano 6 ore.
Bhè lo scambio a mano vince su tutto, evito di andare a fare code in posta
FedeGata
19-11-2015, 08:36
Devo purtroppo rinunciare all'acquisto della cpu, l'amico non è interessato e io in tempi brevi non avrò a disposizione una mainboard 775 per un ipotetica macchina (al momento ho una built am2 in realizzazione).
Non faccio perdere ulteriore tempo,lascio la coda. Ci sentiamo prossimamente!
giventofly
19-11-2015, 09:43
Coda cpu se me la spedisci via posta ordinaria
ancora interessato?
ancora interessato?
Si, però avrei bisogno di sapere il Vid della cpu, se la hai montata basterebbe aprire coretemp
Grazie
giventofly
19-11-2015, 13:13
Si, però avrei bisogno di sapere il Vid della cpu, se la hai montata basterebbe aprire coretemp
Grazie
no purtroppo non è più montata e sulla scheda madre compatibile che ho non ho un modulo di ram per farla partire
Allora se è smontato puoi vedere almeno batch ?
Come da titolo vendo:
n° 2 bloccheti uguali composti da:
scheda madre ACER 946GZT-AM 775, DDR2, audio 7.1, PCI EXPRESS 16x, pci-e 4x, 4-sata ecc.
1 modulo da 1GB DDR 2
CPU intel E2140
HD Western Digital 250 GB s-Ata
45 euro l'uno, se li prendete tutti e due vi regalo la spedizione
n°1 CPU Intel E8400 10 Euro
n°1 Router Wireless TP-LINK TD-W8970 30 Euro
Se prendete tutto il blocco vi faccio 100 Euro tondi tondi spese spedizione escluse
Regole: vendo al primo che paga, code solo se interessati, evitate ci penso, vedo, ti so dire domani ecc...
coda pronto a concludere per il blocco, intendi tutto ciò che hai messo in vendita OK
Fammi avere un tuo recapito telefonico che ti contatto come faccio di solito prima ;)
giventofly
20-11-2015, 09:26
coda pronto a concludere per il blocco, intendi tutto ciò che hai messo in vendita OK
Fammi avere un tuo recapito telefonico che ti contatto come faccio di solito prima ;)
magari :) ti interessa anche un E6300? 5 euro in più al tutto
magari :) ti interessa anche un E6300? 5 euro in più al tutto
come da accordi attendo conferma test della perfezione delle componentistiche e dati per il pagamento.
Tnx
giventofly
20-11-2015, 14:35
come da accordi attendo conferma test della perfezione delle componentistiche e dati per il pagamento.
Tnx
okquesto fine torno a testare tutto
giventofly
22-11-2015, 15:48
Tnx
inviato tutto tramite messaggio privato.
I blocchetti sono stati testati con ubuntu 12.04 (il primo che mi è capitato sotto mano) quindi sugli HD troverai quel sistema operativo.
inviato tutto tramite messaggio privato.
I blocchetti sono stati testati con ubuntu 12.04 (il primo che mi è capitato sotto mano) quindi sugli HD troverai quel sistema operativo.
perfetto, provvedo al pagamento appena mi fanno sapere dal corriere ;)
Ok dato dal corriere in giornata di domani provvedo al pagamento e invio della contabile
pagamento inviato in mattinata e richiesta ritiro del pacco inoltrata al corriere entro domani =) ( giorno di accredito del bonifico ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.