PDA

View Full Version : Primo stress test per Overwatch

Redazione di Hardware Upg
18-11-2015, 12:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/primo-stress-test-per-overwatch_59617.html

Blizzard aprirà il suo shooter multiplayer a un'ondata più consistente di giocatori con un test per Nord America ed Europa.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Baboo85
18-11-2015, 14:02
Ero molto interessato al gioco, ma per quanto mi riguarda sono arrivati lunghi.

Ho formattato il cervello ed installato Fallout 4. C'e' solo quello ormai...

nickmot
18-11-2015, 14:09
Ero molto interessato al gioco, ma per quanto mi riguarda sono arrivati lunghi.

Ho formattato il cervello ed installato Fallout 4. C'e' solo quello ormai...

Tanto esce a Giugno come minimo. Fai a tempo a stancarti pure delle mod di FO4.
Oltretutto sono giochi molto diversi, OW è un FPS arena con match che durano una decina di minuti, niente ti vieta di dedicarti ad entrambi a seconda del tmepo che hai a disposizione.

Piuttosto, con un preorder già aperto a 7 mesi dall'uscita del gioco fossi in blizzard non farei una beta così ristretta, perlomeno per i futuri Week End valuterei una beta aperta a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta o preordinato il gioco.
Poter provare il gioco gioverebbe alle prevendite, chi mai preordinerebbe un gioco con 7 mesi di anticipo non sapendo nemmeno se potrà provarlo prima di riceverlo?

Baboo85
18-11-2015, 14:17
Tanto esce a Giugno come minimo. Fai a tempo a stancarti pure delle mod di FO4.

490 ore di Skyrim+espansioni, di cui la meta' senza mod, 4 personaggi rifatti da zero e ancora non ho fatto la main quest. Mappa scoperta credo al 50% circa.
Sui due Fallout (3 e NV) ho circa 300 ore di gioco ciascuno (li' pero' finiti 3-4 volte, espansioni comprese).

Mi sa che non mi conosci :asd:

Oltretutto sono giochi molto diversi, OW è un FPS arena con match che durano una decina di minuti, niente ti vieta di dedicarti ad entrambi a seconda del tmepo che hai a disposizione.

Ah quello sicuro. Le run alla League of Legends sono sempre le benvenute :)
ll fatto e' che saro' seriamente occupato con F4...

Marok
18-11-2015, 15:36
490 ore di Skyrim+espansioni, di cui la meta' senza mod, 4 personaggi rifatti da zero e ancora non ho fatto la main quest. Mappa scoperta credo al 50% circa.

Ammazza... Skyrim avevo una cinquantina di ore, mappa scoperta praticamente tutta, troppo noioso per rifare un altro personaggio, disinstallato e a mai più.
In Morrowind circa una decina di personaggi rifatti in svariati anni e forse ancora non ho visto tutto...

Baboo85
19-11-2015, 08:37
Ammazza... Skyrim avevo una cinquantina di ore, mappa scoperta praticamente tutta, troppo noioso per rifare un altro personaggio, disinstallato e a mai più.
In Morrowind circa una decina di personaggi rifatti in svariati anni e forse ancora non ho visto tutto...

Morrowind mi ha preso un po' meno, Oblivion l'ho finito abbastanza in fretta (certo, sicuramente con oltre 100 ore di gioco), giocavo con una scheda video con Shader 1.1 e mod Oldblivion (per farlo funzionare, dato che chiedeva Shader 2.0 e non partiva).

Skyrim mi ha preso molto, ma dopo un po' ti annoi in effetti. Con le mod sono riuscito a rendere piu' belli i combattimenti, ma con Fallout presente mi ero perso li'. Purtroppo anche con le espansioni erano troppo corti, al contrario (spero) di questo nuovo.
Di sicuro mi tiene incollato ore dopo ogni quest, oggetti nuovi o livelli con cui passo almeno 2 ore a rifarmi armi ed armature :asd: