PDA

View Full Version : EA sta lavorando su un gioco in stile Assassin's Creed. Si tratta di Star Wars?

Redazione di Hardware Upg
18-11-2015, 07:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-sta-lavorando-su-un-gioco-in-stile-assassin-s-creed-si-tratta-di-star-wars_59611.html

Durante una conferenza a San Francisco uno dei dirigenti di Electronic Arts ha parlato di gioco open world 'in stile Assassin's Creed'.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fraussantin
18-11-2015, 07:30
Ottimo così avremo 4 assassin creed all'anno.

2 li fa ubi , uno la warner , e ora ea

Cromwell
18-11-2015, 09:14
Va' che bella topina la signorina Jade! :oink:

paolomarino
18-11-2015, 09:15
due li fa ubi , uno la warner

quali sono questi tre assassin ?
io vedo solo syndicate per adesso.
mi sono perso qualcosa ?
se l'ho perso lo voglio :D :D :D

cmq un assassin creen nell'universo star wars sarebbe incredibile se fatto bene.
già mi immagino le dinamiche di gioco spada laser + uso della forza :)
già shadow of mordor (assassin creed + tolkien) mi è piaciuto da matti.
marchiare tutti gli orchi e restare a guardarli uccidersi tra di loro era catartico.
e quando ti eri annoiato "buuuuum". li facevi schioppare tutti. :D

PS lo so che per molti assassin creed è un gioco sempre identico a se stesso. come una minestra riscaldata. ma una volta l'anno io mangio la pastiera a pasqua ed è sempre la stessa ed è sempre buona. e una volta l'anno gioco ad assassin creed ed è sempre lo stesso. e mi diverto sempre. al massimo lo compro dopo natale in offerta a metà prezzo, con già un paio di patch alle spalle per non farmi venire il mal di fegato.

Defragg
18-11-2015, 13:11
Adorabile il fatto che ogni notizia riguardante la bella Jade sia sempre accompagnata da una foto della suddetta :asd: