PDA

View Full Version : Consiglio acquisto Tablet 3G

Tempestino93
17-11-2015, 21:02
Salve ragazzi! Come va?^_^ Vorrei chiedere il vostro aiuto, per l'acquisto di un tablet con inserimento SIM o 3G, vi spiego pił chiaramente il mio problema:

Per diversi anni ho utilizzato tablet android 3g, come quelli della ACER, e Majestic, ma il sistema android mi dava gravissimi problemi di batteria, e di spazio, Nonostante io avessi 16GB liberi sulla scheda MicroSD, non potevo installare nessun tipo di applicazione su di essa, e poi tutte le applicazioni forzate della Google, consumano la batteria in una maniera spaventosa!!!
Insomma, con Android ho chiuso, e assurdo che dopo tutti questi anni, io non possa scaricare e installare dirretamente le applicazioni e programmi sulla memoria dedicata.... ed e ancora piu assurdo che tutte le applicazioni di google services consumino il 60% della batteria non facendo assolutamente nulla!!!

Quindi vorrei chiedervi, se ci sono, attualmente in circolazione, tablet con inserimento scheda 3g, senza sistema operativo android....windows mobile magari? Oppure con android ma che non abbia problemi di spazio.

Insomma quello che cerco e un tablet 3g che non mi dia piu problemi di spazio.
Preferibilmente vorrei sapere se esiste un tablet con s.o windows e la possibilita di avere la conessione 3g/ per chiamate e sms