Entra

View Full Version : L'ISIS schernisce Anonymous dopo la dichiarazione di guerra: 'Idioti'

Redazione di Hardware Upg
17-11-2015, 09:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/l-isis-schernisce-anonymous-dopo-la-dichiarazione-di-guerra-idioti_59601.html

Anonymous ha dichiarato negli scorsi giorni guerra ai militanti dell'ISIS, promettendo durissimi attacchi hacker nei confronti dell'organizzazione terrorista. Non è tardata ad arrivare la risposta dello Stato Islamico

Click sul link per visualizzare la notizia.

roccia1234
17-11-2015, 10:03
"la più grande operazione di sempre"?

Anonymous = Apple? :sofico: :sofico:

mauriziogl
17-11-2015, 10:06
Vero, ora la apple li citerà in giudizio!

demon77
17-11-2015, 10:15
visto quante ne stanno facendo direi che a questo punto Anonymous è DAVVERO l'ultimo dei loro problemi..

Thehacker66
17-11-2015, 10:20
Un uomo con una tastiera incontra un uomo con un ak-47. L'uomo con la tastiera è un uomo morto.

Cappej
17-11-2015, 10:37
Un uomo con una tastiera incontra un uomo con un ak-47. L'uomo con la tastiera è un uomo morto.

;)

Piedone1113
17-11-2015, 10:40

Se la tastiera è quella di un leopard o un T2 può solo morire dal ridere.

Comunque gia il fatto che abbiano risposto alla provocazione significa che non sono affatto tranquilli.

AfterSales
17-11-2015, 10:49
In realtà nessuno islamico secondo me riuscirebbe a localizzare fisicamente un Hacker Anonymous, ne tantomeno di "andarlo a prendere", l'hacker tra se ed il terrorista avrebbe la possibilità e capacità di schierarvici un esercito dopo esservi allertati.

roccia1234
17-11-2015, 10:58

La chiave sta tutta qui: "incontra", se capisci cosa intendo dire.

Inoltre se "quello con la tastiera" è alla postazione di comando di un MQ-9 Reaper voglio proprio vedere che fine fa quello con Ak-47 :stordita:

!fazz
17-11-2015, 11:17

mmmm dubito fortemente, quà di tastiere ce ne sono un paio e anche un paio payload sui piloni

http://si.wsj.net/public/resources/images/MK-AX918_PREDAT_D_20090823150954.jpg

TheQ.
17-11-2015, 11:48
Report con un'inchiesta giornalistica ha svelato retroscena dell'addestramento di militanti dell'ISIS da parte di gruppi segreti italiani...

Anonymous dovrebbe dare supporto a tali giornalisti, altro che DDOS attack...

LMCH
17-11-2015, 13:33

Ricorda che si parla di quelli del DAESH, quelli che qualche mese fa postavano in rete le loro foto geotaggate dai centri di comando supersegreti che avevano appena finito di costruire (su cui poi arrivarono i JDAMgrammi dell'USAF). :stordita:

E nonostante una selezione innaturale estremamente spietata che fa fuori i minus habens (fai una caXXata e ti arriva un hellfire in cu:ciapet:o ) da quelle parti sono ancora relativamente pochi quelli abbastanza scaltri
(quelli scaltri in genere non si uniscono ad un branco di perdenti che pensano che sia una gran figata prender ordini da dei falliti adoratori della morte, perche quella è l'essenza del DAESH).

battilei
17-11-2015, 15:09
quelli scaltri in genere non si uniscono ad un branco di perdenti che pensano che sia una gran figata prender ordini da dei falliti adoratori della morte
in una frase hai detto tutto quello che fior fiore di giornalisti blasonati non sono in grado di dire in 100 pagine :asd:

MannaggialaPupazza
17-11-2015, 15:14
io non capisco che contributo concreto possano dare gli anonymous. segnalare centinaia di account twitter (che poi vengono riaperti con nomi cambiati), email e pagine facebook? e poi?

demon77
17-11-2015, 15:15
Ricorda che si parla di quelli del DAESH, quelli che qualche mese fa postavano in rete le loro foto geotaggate dai centri di comando supersegreti che avevano appena finito di costruire (su cui poi arrivarono i JDAMgrammi dell'USAF). :stordita:

E nonostante una selezione innaturale estremamente spietata che fa fuori i minus habens (fai una caXXata e ti arriva un hellfire in cu:ciapet:o ) da quelle parti sono ancora relativamente pochi quelli abbastanza scaltri
(quelli scaltri in genere non si uniscono ad un branco di perdenti che pensano che sia una gran figata prender ordini da dei falliti adoratori della morte, perche quella è l'essenza del DAESH).

E' fuor di dubbio che il combattente medio del califfato sia una versione sottosviluppata di una scimmia.. del resto se devi convincere qualcuno a fare una strage è necessaria una buona dose di ignoranza condita con la magica spezia della religione.. :rolleyes:
Ma è pur vero che tra gli esaltati si contano anche persone (poche ok) con buone conoscienze tecniche da diversi punti di vista.
Lo dimostrano diversi elementi che si vengono poi a scoprire dopo attentati riusciti. :(

Thehacker66
17-11-2015, 15:33
Mi fa piacere che la mia frase non sia stata fraintesa e abbia movimentato la discussione :)

Detto questo, spero che Anonymous aiuti nella guerra all'ISIS come ha fatto in altre occasioni, si dovrebbero svegliare anche gli altri paesi, invece di fornire armi e rifornimenti e poi restare in disparte.

E che se ne dica, per me questa contro l'ISIS e lo Stato Islamico è a tutti gli effetti la terza guerra mondiale.

battilei
17-11-2015, 15:34
Ma è pur vero che tra gli esaltati si contano anche persone (poche ok) con buone conoscienze tecniche da diversi punti di vista.
sarà che quelli in gamba vengono dalla CIA ? :asd: oh mi è scappato :sofico:

PS: conoscenze, senza la i :D

PPS: oh merda sento arrivare gli elicotteri neri... se non mi leggete più, avvisate mia mamma :D

DjLode
17-11-2015, 15:40
io non capisco che contributo concreto possano dare gli anonymous. segnalare centinaia di account twitter (che poi vengono riaperti con nomi cambiati), email e pagine facebook? e poi?

Se (e ribadisco se) sono account in qualche modo usati per coordinare le operazioni, segnalandoli si possono (eventualmente) individuare informazioni, chiudendoli cercare di rallentare il suddetto coordinamento.
Esagerando, magari tengono traccia di chi li ha usati per individuare più o meno dove sono.
Ma è una cosa che mi viene in mente così, magari vista in qualche film/telefilm :)

Jammed_Death
17-11-2015, 15:49
lol li stavano già perculando gli anonymous intanto per sta cosa su twitter, parlavano appunto di consigli ridicoli eccetera...fino a ieri avevano buttato giù 4000 account isis e rintracciato non so quanti nomi con tutti i dati e indirizzi

non so a quanto serva però

Totix92
17-11-2015, 15:54
ahahahaha mi viene da ridere... i terroristi che dicono "idioti" a gli anonymous... :asd:
Gli anonymous non sono degli sprovveduti, quelli se vogliono gli bloccano tutto

GTKM
17-11-2015, 16:03
Io pensavo che gli idioti fossero quelli che si fanno saltare in aria sperando di diventare simpatici agli occhi di un fantomatico dio. :sofico:

Fermo restando che i miliziani dell'ISIS, quanto meno "quelli della prima ora", hanno ricevuto addestramento militare di un certo livello, quando però ancora non erano Stato Islamico, ma "ribelli". :rolleyes:

wolverine
17-11-2015, 16:07

Sempre che l'uomo con la tastiera non comandi qualche 'oggetto' che crea buchi e fiamme per terra.. :fagiano:

LMCH
17-11-2015, 16:25
Lo dimostrano diversi elementi che si vengono poi a scoprire dopo attentati riusciti. :(

Si, ma anche quelli "bravi" sono di livello medio, magari con una buona formazione tecnica ma non gente che sviluppa da se i tool di penetrazione e cose simili e ...
sono circondati da orde di utonti che messaggiano troppo per la loro stessa sopravvivenza
(e qui si ritorna al caso dell'utonto che di fatto con un selfie ha piallato un intero centro di comando inclusi probabilmente parecchi di quelli con vere competenze tecniche che erano al suo interno).

Persino i mass media che parlano della qualità professionale dei loro videomessaggi ecc. omettono di dire che il "salto qualitativo" non è a livelli incredibili, è quello che si ha quando hai qualcuno che ha seguito dei corsi base in occidente e si è impegnato quanto basta per ottenere il pezzo di carta.

battilei
17-11-2015, 16:38
Io pensavo che gli idioti fossero quelli che si fanno saltare in aria sperando di diventare simpatici agli occhi di un fantomatico dio. :sofico:

quando si fanno saltare in aria vanno nel loro paradiso dove li attendono 72 vergini
.
.
.......

eh, poi danno dell'idiota agli altri :asd:

MannaggialaPupazza
17-11-2015, 16:52
Se (e ribadisco se) sono account in qualche modo usati per coordinare le operazioni, segnalandoli si possono (eventualmente) individuare informazioni, chiudendoli cercare di rallentare il suddetto coordinamento.
Esagerando, magari tengono traccia di chi li ha usati per individuare più o meno dove sono.
Ma è una cosa che mi viene in mente così, magari vista in qualche film/telefilm :)
ecco, appunto
non vedo un contributo serio in questa guerra.

"Gli anonymous non sono degli sprovveduti, quelli se vogliono gli bloccano tutto"
tipo?

Spider Baby
17-11-2015, 17:07
Dovrebbero dissogliergli i conti correnti, o quantomento tracciare i soldi e vedere chi finanzia chi, e fornire le informazioni a tutti (militari ma anche giornalisti, e pubblicare il tutto sul web). Questa sarebbe una bella batosta.
Se è ancora un'operazione sugli account twitter o web possono anche tornare a giocare a Minecraft.

MannaggialaPupazza
17-11-2015, 17:33
Se è ancora un'operazione sugli account twitter o web possono anche tornare a giocare a Minecraft.
mha, io avevo letto che li scoveranno su twitter e simili.

***edit:
http://www.hwupgrade.it/news/web/guerra-al-terrorismo-e-all-isis-ecco-tutte-le-armi-digitali-che-puo-usare-anonymous_59614.html
ecco, tutto quello che potrebbero fare. potrebbero.
chissà se stanno ancora al punto 0, cioè segnalare account ai social networdk per farli chiudere -.-

Piedone1113
17-11-2015, 18:27
Si, ma anche quelli "bravi" sono di livello medio, magari con una buona formazione tecnica ma non gente che sviluppa da se i tool di penetrazione e cose simili e ...
sono circondati da orde di utonti che messaggiano troppo per la loro stessa sopravvivenza
(e qui si ritorna al caso dell'utonto che di fatto con un selfie ha piallato un intero centro di comando inclusi probabilmente parecchi di quelli con vere competenze tecniche che erano al suo interno).

Persino i mass media che parlano della qualità professionale dei loro videomessaggi ecc. omettono di dire che il "salto qualitativo" non è a livelli incredibili, è quello che si ha quando hai qualcuno che ha seguito dei corsi base in occidente e si è impegnato quanto basta per ottenere il pezzo di carta.

Quoto te per non "offendere" nessuno e rischiare un ban:
Qualsiasi cosa faranno (anche solo far crashare loro il solitario di Windows) sarà sempre enormemente più di chi critica a priori quest'iniziativa e non fanno assolutamente nulla (ed anzi continuano a comprare merce dai vu cumpra con il rischio di finanziare direttamente l'isis)

MannaggialaPupazza
17-11-2015, 18:31
@Piedone1113: c'è poco da criticare, loro annunciano attacchi su scala globale per scovare i terroristi. che lo facessero!

Piedone1113
17-11-2015, 18:35
@Piedone1113: c'è poco da criticare, loro annunciano attacchi su scala globale per scovare i terroristi. che lo facessero!

E tu oltre a denigrare cosa fai?
Ti sei forse seduto su una stufa ardente?
Ogni formica trasporta un piccolo chicco di grano, ma un formicaio svuota un granaio....

FunnyDwarf
17-11-2015, 18:50
chissà se stanno ancora al punto 0, cioè segnalare account ai social networdk per farli chiudere -.-
realisticamente possono fare questo e poco altro; comunque sia, qualunque contributo atto ad inceppare la macchina della propaganda è buona cosa.

Lieutenant
17-11-2015, 19:01
L'ISIS non e' un'armata brancaleone venuta fuori dal nulla. E' nata dal supporto venuto a mancare di potenze straniere, ha capacita' di autofinanziarsi e si muove in modo organizzato.

Le sue fonti di finanziamento non passano da internet. I contatti sono tendenzialmente diretti, operati mediante societa' intermedie e Stati compiacenti.

Gli attacchi di Anonymous, oggettivamente, non hanno il potenziale per preoccupare l'ISIS. Le intelligence dei vari Stati hanno gia' le informazioni che servono per colpire l'ISIS alle sue fonti di finanziamento.

Il massimo che Anonymous puo' fare e' svelare dei nomi, pochi dei quali risulteranno sconosciuti alle autorita'. Magari possono svelare i nomi di alcune societa' che, tramite canali "opachi" finanziano l'ISIS, sollevando discussioni interne ai vari Stati... ma di certo non sono in grado di colpire direttamente.

Sebbene non condivida l'uso del termine "idioti" nei confronti di Anonymous, perche' molte delle persone che ne fanno parte hanno sicuramente talento, temo che quelli tra lor i quali hanno fatto questa "promessa"... l'abbiano oggettivamente sparata grossa sulla scia dell'emotivita'.

Se poi dovessi sbagliarmi per una volta tanto ne saro' felice: almeno Anonymous non sgancia bombe, che servono solo a consolidare l'odio.

MannaggialaPupazza
17-11-2015, 19:09
E tu oltre a denigrare cosa fai?
Ti sei forse seduto su una stufa ardente?

io non faccio video in cui minaccio a destra e a manca.
no, non ho stufe. e in questo momento non ho neanche voglia di scherzare.

Piedone1113
17-11-2015, 19:16
L'ISIS non e' un'armata brancaleone venuta fuori dal nulla. E' nata dal supporto venuto a mancare di potenze straniere, ha capacita' di autofinanziarsi e si muove in modo organizzato.

Le sue fonti di finanziamento non passano da internet. I contatti sono tendenzialmente diretti, operati mediante societa' intermedie e Stati compiacenti.

Gli attacchi di Anonymous, oggettivamente, non hanno il potenziale per preoccupare l'ISIS. Le intelligence dei vari Stati hanno gia' le informazioni che servono per colpire l'ISIS alle sue fonti di finanziamento.

Il massimo che Anonymous puo' fare e' svelare dei nomi, pochi dei quali risulteranno sconosciuti alle autorita'. Magari possono svelare i nomi di alcune societa' che, tramite canali "opachi" finanziano l'ISIS, sollevando discussioni interne ai vari Stati... ma di certo non sono in grado di colpire direttamente.

Sebbene non condivida l'uso del termine "idioti" nei confronti di Anonymous, perche' molte delle persone che ne fanno parte hanno sicuramente talento, temo che quelli tra lor i quali hanno fatto questa "promessa"... l'abbiano oggettivamente sparata grossa sulla scia dell'emotivita'.

Se poi dovessi sbagliarmi per una volta tanto ne saro' felice: almeno Anonymous non sgancia bombe, che servono solo a consolidare l'odio.

Bloccare il proselitismo che avviene sul web sarebbe un colpo durissimo per Isis, e certo non cosa da poco, o crediamo che vanno in giro con la borsa a bussare porta a porta per incrementare le proprie file?
Arginare, rallentare, o bloccare del tutto questo mezzo di proselitismo, sarebbe un colpo durissimo per isis, che vedrebbe ridursi i propri uomini insospettabili sui nostri territori ed un discreto finanziamento da parte di privati che usano ucash e moneytrasfert (e simili) per finanziare anonimamente le azioni.
Non dimentichiamoci poi che anche i mussulmani moderati per la stragrande maggioranza (anche se non partecipanti attivamente) hanno l'idea che sia giusto uccidere chiunque offenda Maometto o i suoi dettami.
Questa posizione molte diffusa e comune (che i buonisti continuano a non voler vedere ed accettare) unita alla rivalsa accumulata per ogni minima cosa che li disturba (avete presente il crocifisso o il presepe nelle scuole) fa aumentare l'odio che provano per la nostra cultura e per il nostro modo di vivere al punto da essere facilmente influenzati da predicatori o reclutatori estremisti.
Tutte le storie che poi si inventano quest'incapaci di politici che abbiamo sono solo a loro esclusivo tornaconto, e spero che quando l'isis compirà uno scempio in Italia gli italiani si destino e inizino a giudicare quello che ha fatto la classe dirigente mandandoli a calci in culo a spaccare le pietre nelle cave.

Piedone1113
17-11-2015, 19:20
io non faccio video in cui minaccio a destra e a manca.
no, non ho stufe. e in questo momento non ho neanche voglia di scherzare.

Se leggi il mio commento successivo puoi comprendere cosa può fare anonymous e quanto questo sia dannatamente utile a sconfiggere il terrorismo.
Tolta l'acqua il campo diventa arido. (almeno in Europa)

TheQ.
17-11-2015, 19:37
No, lo fanno perchè gli promettono 40 vergini per la vita eterna dell'aldilà...
Se non son morti di fihaaa... (https://www.youtube.com/watch?v=ewbqYFtPYio) :read:
:Prrr:

FunnyDwarf
17-11-2015, 19:56

vergini vogliono?
vergini avranno.

http://i.imgur.com/O5f8eYH.jpg

(careful what you wish for):O

battilei
17-11-2015, 20:34
Se non son morti di fihaaa... (https://www.youtube.com/watch?v=ewbqYFtPYio) :read:
:Prrr:
uffa ho detto che sono sono 72 ! ma cosa scrivo a fare ? :D

trovato con google... non ho capito se è un sito per prenderli per il qulo o è vero :asd:
http://wikiislam.net/wiki/Le_72_vergini
Attributi fisici:
Occhi larghi e belli [15][16][17]
Come perle [18]
Senza peli a parte le sopracciglia e i capelli. [19]
Belle [13]

Attributi sessuali:
Illibate / con gli imeni intatti [25][26]
Vergini [27]
Voluttuose/col seno sviluppato [20]
Con seni larghi e tondi, che non pendono [21][3]
Vagine appetenti [11]

...vergini AND vagine appetenti ? :asd: :doh:

battilei
17-11-2015, 20:39
Se leggi il mio commento successivo puoi comprendere cosa può fare anonymous e quanto questo sia dannatamente utile a sconfiggere il terrorismo.
Tolta l'acqua il campo diventa arido. (almeno in Europa)
invece la NSA con un budget di 52 miliardi$, con supercomputers, quantum computing per craccare tutta la crittografia del pianeta, data center grandi come città... che caxxo ci sta a fare ? :O a sorvegliare noi ? :D

Edit:
Usa, il budget segreto della Nsa: 52 miliardi
http://www.lastampa.it/2013/08/29/esteri/usa-il-budget-segreto-della-nsa-miliardi-lolXcPbzvralIGmH7PAa5M/pagina.html

globi
17-11-2015, 22:31
Il punto chiave della questione é se Anonymous così facendo intralcerà l`attività di spionaggio dei governi contro il terrorismo.

Comunque io ho la sensazione che le minaccie di Anonymous l`ISIS non le abbia digerite, senz`altro sentono una minaccia in più contro di loro e stavolta é psicologicamente più pesante da sopportare l`idea che non sia un regime di stato ma una organizzazione di altro tipo che si mette contro di loro.

MannaggialaPupazza
17-11-2015, 23:48
@globi: non si preoccupano dei servizi segreti, e tutto l'ambaradan informatico americano (vedi NSA), vanno a preoccuparsi degli anonymous? che possono essere bravi quanto ti pare, ma se non sono organizzati non vanno da nessuna parte in concreto?

LMCH
18-11-2015, 01:04
@globi: non si preoccupano dei servizi segreti, e tutto l'ambaradan informatico americano (vedi NSA), vanno a preoccuparsi degli anonymous? che possono essere bravi quanto ti pare, ma se non sono organizzati non vanno da nessuna parte in concreto?

Si preoccupano eccome, ma pubblicamente fanno i duri a prescindere.

Tutti i gruppi di quel tipo giocano molto sul sembrare i più duri, spietati e vincenti possibile perchè così attirano altri segaioli con fantasie di quel tipo da usare come carne da macello o semplicemente come manodopera a basso costo se non peggio
(a leggere certi "salvacondotti" che i reclutatori passano ai volontari viene da ridere leggendo cosa c'e' scritto in arabo riguardo cosa NON si deve fare ai volontari in transito ... ma solo quando sono in transito, eh! poi una volta arrivati le cose cambiano).

gianluca.f
18-11-2015, 08:23

trovato con google... non ho capito se è un sito per prenderli per il qulo o è vero :asd:
Attributi fisici:
Come perle [18]
Belle [13]

Attributi sessuali:
Vergini [27]
Vagine appetenti [11]

Trasparenti con il midollo delle loro ossa visibile

http://i.memeful.com/media/post/1RXbZwp_700wa_0.gif

MannaggialaPupazza
18-11-2015, 09:43
(a leggere certi "salvacondotti" che i reclutatori passano ai volontari viene da ridere leggendo cosa c'e' scritto in arabo riguardo cosa NON si deve fare ai volontari in transito ... ma solo quando sono in transito, eh! poi una volta arrivati le cose cambiano).
No aspetta questa mi manca. Qualche esempio?

sslazio
19-11-2015, 11:21
io veramente non mi capacito di quanto idiota può arrivare ad essere un essere umano.
Credere in un paradiso di mignotte se ti fai saltare per aria come un coglione ed arrivare ad uccidere altri esseri umani solo perchè un demente ce lo dice.
Posso lontanamente capire quegli ignoranti condizionati perchè nati in zone di guerra o in condizioni estremamente difficili, ma cribbio uno nato in francia, cresciuto dai francesi, magari anche ing. o medico che fa un gesto del genere, più che un paradiso di mignotte merita una vita di merd@ appeso per i testicoli

GTKM
19-11-2015, 11:35
io veramente non mi capacito di quanto idiota può arrivare ad essere un essere umano.
Credere in un paradiso di mignotte se ti fai saltare per aria come un coglione ed arrivare ad uccidere altri esseri umani solo perchè un demente ce lo dice.
Posso lontanamente capire quegli ignoranti condizionati perchè nati in zone di guerra o in condizioni estremamente difficili, ma cribbio uno nato in francia, cresciuto dai francesi, magari anche ing. o medico che fa un gesto del genere, più che un paradiso di mignotte merita una vita di merd@ appeso per i testicoli

Uno nato in Francia, ma in una banlieu, non se la passa affatto bene.

TheQ.
19-11-2015, 12:32

Attributi fisici:
Come perle [18]
Belle [13]

Attributi sessuali:
Vergini [27]
Vagine appetenti [11]

si, ma c'è la crisi del burqa che ha ridotto il numero delle vergini fihe appetetenti e le ha convertite in troioni alle feste di Berlu o per i giri di prostituzione francesi (vedi Zahia Dehar) :doh:

Il punto è:
Anonymous = vaste conoscenze di cracking ed infiltrazione in sistemi informatici (e sociali?!)
Giornalisti = vasta richiesta di cracking ed infiltrazione per avere dati con cui fare scoop giornalistici, totale incapacità di farli da soli.

Il problema è come somministrare software ad imam integralisti. Mi sa tanto che sono ancora all'età del cartaceo, eslcusi quelli che predicano sermoni direttamente via web ai fedeli sui dubbi della fede.

demon77
19-11-2015, 13:17

Perchè quelli di medjugorie sono meno idioti? E ci sono pure i laureati eh.
Si chiama religione. Un fenomeno antico che fa smettere alle persone di usare il cervello per credere ciecamente alle cagate scritte su un libro.

La storia della cristianità è disseminata di massacri, torture, martiri e sacrifici vari.. sono duemila anni di idioti.. e vanno avanti ancora oggi.
E tra poco purtroppo qui da noi convergerà un fiume di idioti da tutto il mondo per il giubileo. Meglio noto come idiotimeeting.

Parliamoci chiaro, quelli sono fanatici ignoranti e qui ci sono fanatici ignoranti identici.
Il problema non si chiama ISLAM, si chiama RELIGIONE.

randorama
19-11-2015, 13:35

Attributi fisici:
Come perle [18]
Belle [13]

Attributi sessuali:
Vergini [27]
Vagine appetenti [11]

vogliamo parlare dei 27 (virgolacinque) metri di altezza?

Piedone1113
19-11-2015, 13:47
Perchè quelli di medjugorie sono meno idioti? E ci sono pure i laureati eh.
Si chiama religione. Un fenomeno antico che fa smettere alle persone di usare il cervello per credere ciecamente alle cagate scritte su un libro.

La storia della cristianità è disseminata di massacri, torture, martiri e sacrifici vari.. sono duemila anni di idioti.. e vanno avanti ancora oggi.
E tra poco purtroppo qui da noi convergerà un fiume di idioti da tutto il mondo per il giubileo. Meglio noto come idiotimeeting.

Parliamoci chiaro, quelli sono fanatici ignoranti e qui ci sono fanatici ignoranti identici.
Il problema non si chiama ISLAM, si chiama RELIGIONE.
Onestamente con le tue conclusioni hai scoperta l'acqua tiepida, perché dovresti aggiungere anche quelli che mettono al di sopra di tutto il raziocinio, perché gli atei sono integralisti come e peggio di chi professa una religione, e le tue conclusioni significano solo:
tutti idioti i credenti, perché io credo che non esista nulla ed ho ragione su di loro.
Quindi benvenuto tra gli idioti.

demon77
19-11-2015, 14:02
Onestamente con le tue conclusioni hai scoperta l'acqua tiepida, perché dovresti aggiungere anche quelli che mettono al di sopra di tutto il raziocinio, perché gli atei sono integralisti come e peggio di chi professa una religione, e le tue conclusioni significano solo:
tutti idioti i credenti, perché io credo che non esista nulla ed ho ragione su di loro.
Quindi benvenuto tra gli idioti.

Io non mi faccio esplodere / crocifiggere /ammazzare in nome di nessuno e per nessuno. E soprattutto nessuno può manipolarmi ed in fulenzarmi in modo simile.

Io non vado ad imporre a nessuno il mio volere o ad uccidere "nemici infedeli" sulla base di favole inventate.

Io decido cosa è bene e cosa è male in base al mio ragionamento ed alla mia indole, non seguo regole prestampate da altri e non ragiono sulla base di un premio o punizione in una presunta vita eterna dopo la morte.

Quindi SI, anche solo per questi pochi fatti sono assolutamente migliore di qualsiasi credente. Ma di parecchio.
E a dimostrarlo basta ed avanza il fatto che se non ci fosse la religione semplicemente non ci sarebbero gi estremisti islamici che si fanno esplodere ed i crociati (voi) che saltate in aria.

Dopo gli eventi di Parigi un artista ha suonato una canzone. IMAGINE dei Beatles, una scelta non casuale.

Stormblast
19-11-2015, 14:49
Io non mi faccio esplodere / crocifiggere /ammazzare in nome di nessuno e per nessuno. E soprattutto nessuno può manipolarmi ed in fulenzarmi in modo simile.

Io non vado ad imporre a nessuno il mio volere o ad uccidere "nemici infedeli" sulla base di favole inventate.

Io decido cosa è bene e cosa è male in base al mio ragionamento ed alla mia indole, non seguo regole prestampate da altri e non ragiono sulla base di un premio o punizione in una presunta vita eterna dopo la morte.

Quindi SI, anche solo per questi pochi fatti sono assolutamente migliore di qualsiasi credente. Ma di parecchio.
E a dimostrarlo basta ed avanza il fatto che se non ci fosse la religione semplicemente non ci sarebbero gi estremisti islamici che si fanno esplodere ed i crociati (voi) che saltate in aria.

Dopo gli eventi di Parigi un artista ha suonato una canzone. IMAGINE dei Beatles, una scelta non casuale.

beh, quelli che hai descritto sono dettami di UNA religione...non della religione.
Ce ne sono altre che predicano l'aiutare il prossimo, non fottere la moglie altrui, onorare i propri genitori e cosette del genere... quindi non credo che tu sia migliore di QUALSIASI credente...

Stormblast
19-11-2015, 14:52
detto ciò, fossi uno di Anonymous mi lollerei a caricare su un sito affiliato all'ISIS un video di due uomini che si inchiappettano con una bottiglia di alcol mentre mangiano pane e salame. Così per farli maddare un po'... :asd:

battilei
19-11-2015, 15:49
vogliamo parlare dei 27 (virgolacinque) metri di altezza?
Meglio di no :D Perchè allora mi chiedo: se le proporzioni anatomiche sono mantenute... con il miniattrezzo che si ritrovano questi uomini, cosa ci combinano ? :asd:

Piuttosto mi chiedo: le donne che si fanno saltare in aria come quella in francia... anche per loro 72 vergini ? :D E sono 72 uomini vergini :eek: oppure sono sempre donne ? Queste sì che sono domande ! :asd:

Piedone1113
19-11-2015, 16:28
edit

Perché il genocidio degli ebrei è stato fatto in nome della religione, oppure quello dei gulag russi e la maggiorparte delle guerre mai succedute?

Vi racchiudete nel vostro presunto raziocinio per giustificare tutto quello che non va con argomenti a voi congeniali (proprio come gli estremisti) e tutti quelli che credono ad un Dio trascendente sono degli idioti perché l'unico dio che per voi esiste è il dio-uomo-razionale.
Scommetto anche che sei contrario alla pena di morte (cosa molto illogica e irrazionale).
Permettimi solo una domanda appartieni allo schieramento degli atei comunitari o egocentrici (senza offesa, ma ad indicare la collettività al di sopra di tutto oppure il singolo)?

demon77
19-11-2015, 16:49
Perché il genocidio degli ebrei è stato fatto in nome della religione, oppure quello dei gulag russi e la maggiorparte delle guerre mai succedute?

Vi racchiudete nel vostro presunto raziocinio per giustificare tutto quello che non va con argomenti a voi congeniali (proprio come gli estremisti) e tutti quelli che credono ad un Dio trascendente sono degli idioti perché l'unico dio che per voi esiste è il dio-uomo-razionale.
Scommetto anche che sei contrario alla pena di morte (cosa molto illogica e irrazionale).
Permettimi solo una domanda appartieni allo schieramento degli atei comunitari o egocentrici (senza offesa, ma ad indicare la collettività al di sopra di tutto oppure il singolo)?

Sono ateo e basta, mai fatto distinzione tra comunitario o egocentrico.. anzi mai sentito proprio.

Per tutto il resto:

In primis: la pena di morte mi va benisimo. In Italia farebbe un gran comodo con tutti i mafiosi, camorristi e ciellini che girano.

Secondo: il fatto che ci siano anche genocidi che con la religione non hanno nulla a che fare non giustifica la marea di morti che dalle religioni dipendono.

Terzo: (ma primissimo per importanza) Non mi chiudo in nessun raziocinio. Perchè "raziocinio" non è una religione in cui potersi chiudere senza osservare i fatti reali, ma scienza e ragionamento, e sono indiscutibilimente migliori di uno che condiziona la sua intera esistenza sulla base di una presunta entità della quale non esiste e non è mai esistito alcun tipo di riscontro scientifico.

!fazz
19-11-2015, 16:55
tornate in topic per favore

roccia1234
19-11-2015, 17:03
edit

Piedone1113
19-11-2015, 19:18
Sono ateo e basta, mai fatto distinzione tra comunitario o egocentrico.. anzi mai sentito proprio.

Per tutto il resto:

In primis: la pena di morte mi va benisimo. In Italia farebbe un gran comodo con tutti i mafiosi, camorristi e ciellini che girano.

Secondo: il fatto che ci siano anche genocidi che con la religione non hanno nulla a che fare non giustifica la marea di morti che dalle religioni dipendono.

Terzo: (ma primissimo per importanza) Non mi chiudo in nessun raziocinio. Perchè "raziocinio" non è una religione in cui potersi chiudere senza osservare i fatti reali, ma scienza e ragionamento, e sono indiscutibilimente migliori di uno che condiziona la sua intera esistenza sulla base di una presunta entità della quale non esiste e non è mai esistito alcun tipo di riscontro scientifico.
Analizziamo con cognizione logica le cose:
La religione è un nome dato a dettami sociologici di una più o meno vasta schiera di individui.
Diamo il nome di religione a regole proprie di una comunità che tra loro le applicano per basare la propria società su leggi "universalmente" (limitatamente al proprio confine culturale) riconosciute.
Se vuoi porla in modo distaccato tutte le religioni sono i prototipi di:
Costituzione, diritto civile e codice penale.
E' proprio dell'uomo riunirsi attorno ad una "religione" (ogni popolo della terra ne ha una, più o meno organizzata, e quindi possiamo dire che organizzarsi in una religione è un bisogno imprescindibile della comunità).
I corsi e ricorsi storici ci insegnano che tutte le atrocità commesse in nome delle religioni erano (sono e saranno) forzature indotte da una classe dirigente spregiudicata ed avida, che facendo leva su un credo comune (di tutta o una parte delle genti della comunità) sfruttano il malcontento personale e sociale per pilotare azioni al fine proprio ed ultimo del proprio benessere (che sia ricchezza o sete di potere, oppure entrambe, poco importa).
In definitiva la religione non è la causa dei fatti che avvengono, ma solo il mezzo per perpretarle (e se non fosse stata la religione sarebbe stato qualcos'altro, magari indotto scientificamente come la presunta superiorità della razza ariana).
Il nazionalismo è esso stesso un mezzo, come lo è la democrazia, il comunismo o la religione, basta trovare una ristretta cerchia di "criminali" spudorati che decidono di usare una leva invece che un'altra per scatenare le guerre dei pidocchi, dove chi sta sotto muore, e chi sopra ingrassa.

Anche l'essere ateo è una forma di religione (negare l'esistenza di una entità superiore, senza dimostrarne la non esistenza è un dogma), e se riuscirai a dimostrarmi come è nato l'universo (e non dirmi che si è auto-creato, oppure che è sempre esistito perché non è scientifico ne logico) potrei convertirmi e diventare Ateo, ma se una delle migliori e geniali menti del secolo scorso si è permesso di dire:

"Nessuna scoperta scientifica ha messo in dubbio l'esistenza di Dio.
La scienza è fonte di valori che sono in comunione, non in antitesi con l'insegnamento delle Sacre Scritture, con i valori quindi della Verità Rivelata.
Né la Scienza né la Logica permettono di concludere che Dio non esiste.
Nessun ateo può quindi illudersi di essere più logico e scientifico di colui che crede. Chi sceglie l'Ateismo fa quindi un atto di Fede: nel nulla.
Credere in Dio è più logico e scientifico che credere nel nulla. "

Quindi smettiamo di dare la colpa alla religione, ma iniziamo a ragionare e cercare chi ci guadagna cosa da quello che sta accadendo?

ultordeux
19-11-2015, 21:56
Se io fossi anonymus creerei il worm "LE DOMENICHE D'AGOSTO QUANTA NEVE CHE CADRA'" che una volta installato nei computer dei jadiisti ripete in continuazione le canzoni di gigi d'alessio anche col volume spento....

LMCH
20-11-2015, 12:24
No aspetta questa mi manca. Qualche esempio?
In pratica, ai volontari del DAESH in transito verso il loro centro di reclutamento viene dato una specie di salvacondotto che serve anche per l'identificazione se vengono fermati per controlli dai militanti.
Nella parte in arabo c'e' una lista di istruzioni su cosa è vietato fare ai volontari, non importa quanto "occidentali" appaiano.
L'elenco è molto dettagliato con cose tipo NON sequestragli oggetti personali, NON rubargli le scarpe, NON deriderli e sopratutto NON "usarli" a scopo sessuale (notare che si trattava di salvacondotti per volontari maschi, da quelle parti si è "gay" se piace prenderlo in quel posto, chi invece te lo mette è dominante e quindi "non gay" dal loro punta di vista a patto che ovviamente a tempo debito prenda una moglie ed abbia una discendenza).
Ma poi una volta inquadrati, inizia l'indottrinamento ideologico (perchè il DAESH ha un ideologia tutta sua, tendente all'apocalittico), inizia la pressione su quelli meno adatti al combattimento o utili per altro affinchè si offrano per attacchi suicidi, ecc. ecc.
e se qualcuno ti frega le scarpe sono caXXi tuoi, come pure per il resto.
Lo so che per un occidentale può sembrare incredibile, ma non bisogna dimenticare che che tipi di persone sentono il richiamo di quello che promette il DAESH (uccidere i nemici, possedere le loro donne, ecc.) non sono solo i fanatici religiosi "puri" ma anche un sacco di gente che pensa che li potrà sfogare tutte le fantasie represse che ha in quel senso.
Paradossalmente una parte notevole di disertori del DAESH sono fondamentalisti "duri e puri" (di quelli per cui uccidere un infedele non è in problema) ma che restano pure loro sconvolti dal tipo di atrocità inflitte verso i loro stesso correligionari.

MannaggialaPupazza
20-11-2015, 13:38
@LMCH: grazie per le delucidazioni

randorama
25-11-2015, 08:12

questioni di tempistiche.
600 anni fa, mentre noi ci arrabbattavamo nelle pastoie medievali, bruciando streghe stregoni e alchimisti, il mondo arabo rappresentava il picco della cultura e della conoscenza.
sa dio (ops...) come han fatto a ridursi allo stato attuale

di john lennon, a dire il vero.
e, a prescindere dalla paternità, uno dei testi più schifosamente insulsi ma i messi in musica.... almeno IMHO.

randorama
25-11-2015, 08:15
beh, quelli che hai descritto sono dettami di UNA religione...non della religione.
Ce ne sono altre che predicano l'aiutare il prossimo, non fottere la moglie altrui, onorare i propri genitori e cosette del genere... quindi non credo che tu sia migliore di QUALSIASI credente...

ne conosco una.
chi la seguiva, proprio in ossequi ai precetti della stessa, ha sterminato la popolazione di un continente, assoggettato quella di un altro e fatto vedere i sorci verdi ai "non allineati" di quello in cui si è sviluppata.

randorama
25-11-2015, 08:38
Meglio di no :D Perchè allora mi chiedo: se le proporzioni anatomiche sono mantenute... con il miniattrezzo che si ritrovano questi uomini, cosa ci combinano ? :asd:

leggiti "storie di ordinaria follia" di charle bukowsky... vedrai che qualche idea ti viene :E

TheQ.
25-11-2015, 11:33
questioni di tempistiche.
600 anni fa, mentre noi ci arrabbattavamo nelle pastoie medievali, bruciando streghe stregoni e alchimisti, il mondo arabo rappresentava il picco della cultura e della conoscenza.
sa dio (ops...) come han fatto a ridursi allo stato attuale

Si ma uscivano da un migliaio d'anni di venerazione del dio Mithra / Zarathustra e gestivano la via della seta, commercio fra oriente ed occidente.
Quindi essendo via di scambio fra culture erano all'avanguardia sui progressi di parti distanntissime del mondo. Poi progressivamente si sono chiusi sempre più in loro stessi, non senza valide ragioni, vedi gli assalti di Gengis Khan che era solito tagliare tutte le teste dei maschi delle città conquistate e fare montagne di teste.
L'apice delle manie New World Allah Order credo lo si possa rappresentare nell'assedio di Vienna del 1680 (circa 3-400 anni fa), quando l'impero ottomano stava per sottomettere l'intera europa.
Vero è che grazie a quelle battaglie è nata la mitica fama di Vlad l'impalatore (impalava ottomani se non ricordo male).
:ciapet:

randorama
25-11-2015, 11:47
oddio... gengis khan è coevo di marco polo; stiamo parlando del tardo 1200.
mi sembra che il mondo arabo abbia comunque continuato a ricoprire un ruolo di preminenza per qualche altro secoletto....
forse più rilevante nella loro discesa è stato lo "spostamento a ovest" susseguente la scoperta del nuovo mondo.