Redazione di Hardware Upg
17-11-2015, 08:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/world-of-warcraft-festeggia-undicesimo-anniversario-con-diversi-contenuti-in-omaggio_59597.html
Mount, costumi, dungeon e altro fra i contenuti concessi gratuitamente a tutti i fan che prenderanno parte ai festeggiamenti per l'undicesimo anniversario dal lancio di World of Warcraft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
17-11-2015, 09:42
ma perchè avete scritto fine settimana se esce domani la patch? è un articolo totalmente forviante, per chi non gioca praticamente gli avete spiegato tutto in modo sbagliato, incredibile....
partiamo dai Timewalking Dungeon che non abbassano il livello di esperienza, ma abbassano il livello dell'armatura e armi al livello del dungeon che è da considerarsi comunque in heroic.
La Reins of the Infinite Timereaver è una mount che viene droppata da tutti i boss di tutti i dungeon timewalking da questa patch in poi, ed è per sempre e non solo durante l'evento.
La Reins of the Grove Warden è una mount che viene data come ricompensa partendo da un oggetto chiamato Remnant of Chaos che archimonde rilascia come bottino solo a difficoltà heroic o mythic, dura per sempre anche questa, anche se presumo ne vedremo poche in giro.
Arriviamo adesso ai Valor Point, ci dovrebbe essere il limite di 4875 a settimana e vengono droppati da i dungeon in heroic e mythic, i raid in heroic e mythic, ed anche dal raid finder. servono per fare l'upgrade ad armatura ed armi, 250 punti per 5 livelli e massimo 10 livelli di upgrade per oggetto.
Valor and Item Upgrades
Valor is used to upgrade Hellfire Citadel, Tanaan Jungle, Crafted, and Draenor Dungeon items. Here are all the ways to earn Valor in a week:
100 from 1st random Heroic dungeon per day (700 max)
300 from each Mythic Dungeon (2400 max)
500 from most weekly quests
150 from 1st time each Hellfire Citadel LFR wing is run (750 max)
75 from 1st time each Highmaul/Foundry LFR wing is run (525 max)
4875 Valor is the maximum amount you can earn in one week.
la patch porta altre novità per niente descritte:
tutti i boss dei dungeon in mythic possono droppare orecchini heirloom che funzioneranno fino al livello massimo della prossima espansione, ossia 110.
tutti i boss dei mythic dungeon dropperanno oggetti con ilvl minimo da 685 ad un massimo di 725 (705 prima).
la warlords pvp 3 ossia la terza stagione pvp dell'espansione anche qui le armature aumentano di livello in base al tipo, rispetto a prima. Ovviamente vuol dire che oggi finisce la seconda stagione!
riguardo i "regali" dell'aniversario, stenderei un velo pietoso...sono inutili. comunque sia usate almeno una volta la spada, così vi da l'achievement.
tornando alla recensione...ma perchè? chi vi ha dato queste informazioni? un barbone?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.