Redazione di Hardware Upg
17-11-2015, 08:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/catalyst-15111-beta-nuovo-aggiornamento-driver-per-le-schede-radeon_59596.html
AMD aggiorna nuovamente i propri driver per le schede della famiglia Radeon implementando ottimizzazioni per Star Wars: Battlefront, Fallout 4, Assassin's Creed Syndicate e Call of Duty: Black Ops III
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io vorrei sapere a cosa servono questi aggiornamenti se poi Windows 10 fa quello che vuole ed installa aggiornamenti dei drivers anche se in realtà sono versioni più vecchie sovrascrivendo magari una mia versione anche se al sistema si è detto di non installare aggiornamenti alle periferiche....
Cosa successa per esempio a me che avevo installato l' ultima versione dei drivers grafici intel e windows 10 me l'ha aggiornata ( in realtà mi ha messo una versione più vecchia ) creandomi non pochi problemi.....
Ciauz®;)
Taurus19-T-Rex2
17-11-2015, 12:47
Io vorrei sapere a cosa servono questi aggiornamenti se poi Windows 10 fa quello che vuole ed installa aggiornamenti dei drivers anche se in realtà sono versioni più vecchie sovrascrivendo magari una mia versione anche se al sistema si è detto di non installare aggiornamenti alle periferiche....
Cosa successa per esempio a me che avevo installato l' ultima versione dei drivers grafici intel e windows 10 me l'ha aggiornata ( in realtà mi ha messo una versione più vecchia ) creandomi non pochi problemi.....
Ciauz®;)
mah a me non succede :rolleyes: , anzi mi avverte che la versione installata è più recente dell'aggiornamento quindi non installa niente.
Speriamo in miglioramenti prestazionali in Fallout 4.
Usa al 60% la GPU e ho cali di fps dannazione...
Ciauz®;)
Basta disattivare la ricerca dei driver su Windows Update e non effettuare quelli consigliati sui driver.
Io non installo MAI i driver da Windows Update, a meno che non siano introvabili (hardware vecchio)...
mah a me non succede :rolleyes: , anzi mi avverte che la versione installata è più recente dell'aggiornamento quindi non installa niente.
A me quelli della Intel me li ha installati anche se erano più vecchi :rolleyes:
Speriamo in miglioramenti prestazionali in Fallout 4.
Usa al 60% la GPU e ho cali di fps dannazione...
Basta disattivare la ricerca dei driver su Windows Update e non effettuare quelli consigliati sui driver.
Io non installo MAI i driver da Windows Update, a meno che non siano introvabili (hardware vecchio)...
Ovvio che non sono attivati.
Se vai nel thread di windows 10 vedrai che nella "vecchia" versione di windows 10 l' opzione per non cercare e installare i drivers aggiornati per le periferiche non funzionava......
Non lo so ancora per la nuova versione....
Ciauz®;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.